News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

M&P

Aperto da dattero, 06 Luglio 2017, 23:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dattero

eeessssi,   adesso se non hai il Messi Paoloni la stazione non è completa,  classico RG ......    che schifo


metalliserg

Io mi sono comprato sulla baia uno spezzone di RG non M&P ...peraltro USATO [emoji33]!
Che dire? Viva il riciclaggio! [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

IZ8XOV

Come sempre i cavi andrebbero scelti in base alle proprie necessità. Di cavi validi ce ne sono diversi, comunque Messi e Paoloni sono ottimi ed offrono una grande varietà di cavi e di connettori. Io ho sia l'Ultraflex 7 che l'Ultraflex 10 ed hanno ottime caratteristiche elettriche e di flessibilità in rapporto alla sezione. Poi ognuno sceglie in base a propri criteri. Per me resta un'azienda valida e mi fa comunque piacere quando possibile acquistare prodotti italiani.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

metalliserg

Citazione di: IZ8XOV il 07 Luglio 2017, 00:58:30
Come sempre i cavi andrebbero scelti in base alle proprie necessità. Di cavi validi ce ne sono diversi, comunque Messi e Paoloni sono ottimi ed offrono una grande varietà di cavi e di connettori. Io ho sia l'Ultraflex 7 che l'Ultraflex 10 ed hanno ottime caratteristiche elettriche e di flessibilità in rapporto alla sezione. Poi ognuno sceglie in base a propri criteri. Per me resta un'azienda valida e mi fa comunque piacere quando possibile acquistare prodotti italiani.

73's - Michele
Quoto il tuo pensiero, immagino degli ottimi cavi e/ma non sono i soli. Qui ci vorrebbe la consulenza scientifica del buon Davide [emoji12]


inviato iPhone using rogerKapp mobile