News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INFO POSTE

Aperto da IV3COA, 06 Agosto 2015, 17:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IV3COA

Buongiorno a tutti qualcuno  ha mai sentito parlare delle poste aziendali italiane?
Mi sa che mi son preso un grossa fregatura!
Grazie.


acquario58

Di poste esistono varie realta.....normalmente sono postoste private ...che offrono servizi di spedizione appogggiandosi   a corrieri privati....
quindi non e detto che hai preso una fregatura....

IV3COA

Sai visto che non ha un codice di spedizione e visto che son passati 20 giorni.. Iniziano i dubbi

gattinik

20 giorni mi sembrano un po' tanti calcolando che con 20 giorni faccio arrivare roba dagli States e dal Brasile


acquario58

20 giorni sono.troppi...ho udayo alcunr volte Poste Private e normalmente inviano la mail con il codice spedizione
enyro le 24h
chiedi a chi ha spedito gli eztremi della spedizione compteso la filisle di dpedizione....

IV3COA

Giá fattp e come scritto prima dice che lo la ha e non vuole nemmeno dirmi da dove ha spedito anche se sospetto sia di Varese .


fabio_bz - IN3FOB

Ma spiega un po cosa hai acquistato come ha spedito chi è che dati suoi hai ecc
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


IV3COA

Cosa centra cosa ho comprato o ch è questa persona o chr dati suoi ho , la mia domanda era um altra e piú precisamente SE QUALCUNO HA MAI SENTITO PARLARE DELLE POSTE AZIENDALI ITALIANE , io non ho trovato nulla altrimenti che diavolo lo chedevo a fare??

-Tuscania-

Mai sentito parlare...!!! Se non hai trovato nulla...la risposta è una sola...Non Esiste...!!! :sfiga:


IZØYES (Calindro)

Citazione di: computer il 06 Agosto 2015, 23:37:49
Cosa centra cosa ho comprato o ch è questa persona o chr dati suoi ho , la mia domanda era um altra e piú precisamente SE QUALCUNO HA MAI SENTITO PARLARE DELLE POSTE AZIENDALI ITALIANE , io non ho trovato nulla altrimenti che diavolo lo chedevo a fare??
credo fosse per avere un quadro della situazione. Non è il caso che alzi la voce.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IV3COA

Il quadro di cosa?? Io ho fatto solo una semplice domanda , niente di piú.

fabio_bz - IN3FOB

Ok era per cercare di capire 8n che tipo di truffa ti sei imbattuto tu hai fatto una domanda e io cortesemente ti ho risposto chiedendoti una cosa per cercare di capire bene cosa ti sia successo tu alla mia domanda vedo non hai usato altrettanta cortesia nel rispondere....comunque non volevo di certo farmi gli affari tuoi ma siccome ci sono note truffe che girano e parecchi nel forum ne sanno qualcosa purtroppo almen9 facevamo un quadro della situazione e si poteva arrivare a qualcosa!come non detto allora....buona giornata
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

-Tuscania-

#12
Citazione di: computer il 07 Agosto 2015, 01:10:42
Il quadro di cosa?? Io ho fatto solo una semplice domanda , niente di piú.

Se ti hanno fottuto  :-[...non è il caso che ti irriti con coloro che "avrebbero" voluto cercare di capire per aiutarti...!!!  :sfiga:


IZØYES (Calindro)

Citazione di: computer il 07 Agosto 2015, 01:10:42
Il quadro di cosa?? Io ho fatto solo una semplice domanda , niente di piú.
Caro computer il forum non è un call center e chi  lo frequenta ha una propria intelligenza. Ovvio che se tu poni una domanda la gente risponde e per farlo bene si informa.magari dalle info che tu dai si scopre subito che è una truffa e quindi indagare sulle poste aziendali italiane perde senso.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


barney09

Aggiungo che spiegare la cosa nel dettaglio potrebbe essere di aiuto ad altri che si trovano nella tua stessa situazione e cercando su google arrivano a questa pagina...

IU3EDK Alessandro


acquario58

Finalmente riesco a connettermi x potere rispo.re alla rispsta  con tono arrogante di Computer
ricordando che hai fatto una domanda se conoscevamo le Poste Aziendali ma anche che avevi il dubbio
di essere stato vittima di una truffa e gli utenti giustamente come in altri casi si sono mostrati disponibili ..ma sinceramente come hai replicato non e il modo piu giusto  do rispondere.....sinceramente io non mi sentirei altro da aggiungere x evitare commenti Ot..se non dirti AUGURI...

-Tuscania-

Citazione di: acquario58 il 07 Agosto 2015, 14:48:55
Finalmente riesco a connettermi x potere rispo.re alla rispsta  con tono arrogante di Computer
ricordando che hai fatto una domanda se conoscevamo le Poste Aziendali ma anche che avevi il dubbio
di essere stato vittima di una truffa e gli utenti giustamente come in altri casi si sono mostrati disponibili ..ma sinceramente come hai replicato non e il modo piu giusto  do rispondere.....sinceramente io non mi sentirei altro da aggiungere x evitare commenti Ot..se non dirti AUGURI...


:birra: applauso meritato...!!! :up:

IV3COA

Grazie IU3DK era proprio quello che cercavo. Grazie ancora


IV3COA

Allora per chi chiedeva info riguardo le truffe il posto migliore dove porre la domanda è la Polizia Postale  della propria cittâ.

fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

IZ1PNY

#21
Grazie mille per la info. 8O
Sarò il primo seguito da Tuscania, ci scommetto e tutti altri a tenere presente questa informazione vera news del web. :shhhh:

Devo memorizzare sul web POLPOST................fatto !!!!! :up:

Che smemorino. cq cq cq cq cq cq




IV3COA

Poi alla risposta del tono arrogante non só dove lo vedete, forse perchè ho risposto di non volere altri aiuti e non voler dare altre nottizie in merito.

IV3COA

Qui l unico che ha aiutato è stato Alessandto. Ed è stato utile anche al forum.

IZ1PNY

La news te la fornisco io, anzi 2.

La prima che 4 anni fa ha preso il premio quale migliore azienda al mondo come organizzazione. :candela: :candela: :down:
Cosa che non mi trova in accordo.

La seconda che le SS naziste.........erano al 70% di provenienza dal personale delle Poste tedesche.............chi la sapeva questa  ???

Saltata fuori da una analisi dell'armamento usato e ruolini, pubblicato su Armi e Tiro.

Manco i postali la sapevano..........o mi erro ?