Portatile economico FULL DUPLEX Cross Band Repeater. PR-UV88 / PX-UV9R PUXING

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 28 Agosto 2013, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FericJaggar

ACC mi hai fregato... stavo fantasticando di un transponder 147-433... :grin:


Ugo da Norcia

Ne ho conosciuti più di uno che con un banale veicolare hanno piazzato "ponti" pirata. oltre tutto sono ingnoranti e escono con 50W, non con 5 o al max 10.

Oggi con un Vouxun da poco più di 200€, un po di metri di cavo, una antenna e un alimentatore fai il danno.  E bello grosso con tutti quei Watt.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

Ugo da buon cittadino rispettoso della legge, devi denunciarli alle autorità competenti perchè allora diventi complice.

-Ritorniamo al topic speriamo di avere presto qualche prova di questa radio.....................Magari un video :miiii:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Ce n'è' un'altra !!!!! Puxing px-uv973 !
E già' qualcuno la possiede :
www.youtube.com/watch?v=uxffliZOGLE
Sul sito delle amazzoni costa 80 dollari!

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......


Carlo-iw8bqt

Posso fidarmi a comprarla su E-Bay ad HonG Kong ???  In effetti la dogana qui lo lascia passare?????

Respawn



ciccio90

paragondando un kenwood th79e e questo puxing che hanno le caratteristiche saliente uguali come cross e full, a distanza di circa 20 anni chi la spunta, e perchè? cos'e che rende superiore un ricevitore simile dall'alltro? sensibilità, componenti, costruzione, qualità, ecc ecc????



Respawn

La domanda è un pò strana, se non si conosce stò PR-UV88 con schemi e prove strumentali come si fà a parlare di superiorità o più in generale di differenze?
Stò aspettando notizie da Davide che ha avuto modo di ascoltare il portatile.
In via teorica e del tutto logica posso dirti che un bibanda con funzione di trasponder deve necessariamente avere un front end sia V che U con una certa selettività, sicuramente molto superiore ai duobanda.
Per il resto bisogna misurare.


Lorenzo iw9gyz

Se siete interessati si trova in vendita sul noto sito di aste Ebay ricerca "RADIO PR-UV88"

Prezzo indicativo Dicembre 2013 Euro 64,37!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

tornadoblu

Citazione di: lorenzo il 20 Dicembre 2013, 19:59:14
Se siete interessati si trova in vendita sul noto sito di aste Ebay ricerca "RADIO PR-UV88"

Prezzo indicativo Dicembre 2013 Euro 64,37!

eh si dai.......... affonda il dito nella piaga......... frusta


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Respawn

Compra!, Compra!, Compra!,  ma nessuno dice come và!
Io come molti altri non ho voglia di fare da sperimentatore ai Cinesi, mi è bastato prendere un UV3R e giocare con un UV5RA per capire come sono fatti sti cosi!
Se questo UV88 è un dual band repeater, in teoria dovrebbe avere dei ricevitori molto buoni o comunque una spanna sopra a quelli dei portatili che sopra ho accennato!
Il fatto che non ci sono molti commenti in giro è perché o nessuno li compra, visti i risultati dei precedenti, oppure non sarà come quello che ci aspetta!

Ugo da Norcia

Rimango convinto che nessuno regala nulla. Ottieni per quello che spendi. Poi ti può bastare ed esserne contento. Buon per te. ma la qualità quella è, e quella rimane.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


poker333


iw9gyy

73 a tutti
OT :
io l'uv-3 ce l ho da molto tempo....a dire il vero ne ho tre , a partire da quello con una sola riga sul display per finire con il "Plus" . ebbene l'ho attaccato ad un generatore RF , l 'ho portato sotto i ripetitori radio-tv vicini al mio qth che "sparano" migliaia di watt splamati in un range di frequenze molto ampio, confrontandolo con altri apparecchi di marca e non.....ebbene io ancora devo trovare una radio che riesce a superarlo sia per quanto riguarda la sensibilità che per la selettivita' , come pure per la dinamica .anzi, per quanto riguarda la sensibilità c' e' qualche radio che lo eguaglia , ma in quanto a selettività  e dinamica l' uv-3 a mio modesto parere e' una spanna sopra tutti ......provare per credere.
A tal proposito negli ultimi modelli la Baofeng monta una nuova versione dell'  RDA1846 , ossia il 1846\s che dovrebbe avere performances ancora migliori rispetto al suo precedente....

Questo modello che fa la funzione transponder , e' da provare.....in giro se ne parla bene ....staremo a vedere..... :)

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

73 a tutti ho diviso il topic perche' eravamo andati ampiamente OT
ecco il link per chi volesse continuare la discussione
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=45199.msg555456#msg555456
amo la radio da sempre.......

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

amicodelluva

Anche su quattrocentonoveshop punto com (ma che buffo, i link alla Baia restano intatti, questo no...  e comunque, tengo a precisare: non faccio pubblicità, ho un lavoro onesto e me lo faccio bastare)

PX-UV9R (che è la stessa cosa) a 56 euro

Ecco una foto dell'applicazione pratica:




Può dare molte soddisfazioni (ho in arrivo la seconda), ma ci sono delle cose da sapere

Per esempio, risparmiatevi la spesa della plancia elimina-batteria: si squaglia in pochi giorni di uso intenso

Altri dettagli tecnici ed operativi solo in PVT

FL

Ciao, che dire... ieri l'ho visto, l'ho acceso, ecc. Io purtroppo della radio guardo l'estetica e, penso la radio come qualcosa da usare in ambienti ostili, neve, pioggia, boschi ecc ecc ma spesso non è così.... però appunto vedendola in quel modo non è la radio che fà per me troppo plasticosa, display troppo grande mi sà di delicato e batteria non uguale alle precedenti (quindi la batteria di scorta avrei dovuto comprarla) infinecome per le auto (io ci sono cascato anni fà) mai prendere un auto appena uscita altrimenti diventi un vero sperimentatore a tue spese
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


Console1969

Citazione di: Ugo da Norcia il 21 Dicembre 2013, 10:18:34
Rimango convinto che nessuno regala nulla. Ottieni per quello che spendi. Poi ti può bastare ed esserne contento. Buon per te. ma la qualità quella è, e quella rimane.

Una volta tanto sono assolutamente della tua stessa opinione Ugo.

D.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... Arredalo !
-----------------------------------------------------
RTX: ICOM YAESU KENWOOD ALINCO  STANDARD MOTOROLA :up:
Giocattoli: Baofeng Polmar Wouxun Puxing  MYT Leixen TTY Linton :down:

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Battilio

Scusate ma alla fine stò portatile Bibanda va bene? Come si comporta? C'è qualcuno che lo ha comprato?

sciala

PX-UV9R uso fulltime ,antenna jpole,pannello fotovoltaico,funzione crossband. va molto bene......nessuna intermodulazione. :birra:

-Tuscania-

Citazione di: Battilio il 22 Giugno 2014, 13:09:17
Scusate ma alla fine stò portatile Bibanda va bene? Come si comporta? C'è qualcuno che lo ha comprato?


Io 52€ spedito a casa...sembra un M......@...ed èun mulo...!!!

ciccio90

Citazione di: sciala il 22 Giugno 2014, 15:18:29
PX-UV9R uso fulltime ,antenna jpole,pannello fotovoltaico,funzione crossband. va molto bene......nessuna intermodulazione. :birra:


FOTO :birra: FOTO FOTO