INFO SU RADIO PRESIDENT CB !

Aperto da TITANO, 22 Novembre 2018, 17:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera a tutti..

Volevo sapere se c'e' qualcuno di voi che possegga una delle 2 radio in questione..
Il president Ronald,,,e il President Barry .......!!!

Se ce qualcuno che ha anche 1 di questi 2 cb ,puo darmi delle info in merit ? tipo impressioni personali,come vanno in ricezione,come escono di modulazione e cosi via !

Grazie..Titano...!   1rgk326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


umd68

ciao TITANO
un amico di frequenza, ha acquistato non da molto un president ronald,devo dirti la verita' che non e' il mio tipo di radio,io amo il vintage..
comunque devo essre sincero..non e' niente male,sia in ricezione che in trasmissione anche con una discreta potenza di uscita
lui e' molto soddisfatto..
nota negativa,assenza di bande laterali
spero nel mio piccolo di esserti stato utile
73/51
umd68
albatros
vivi..e lascia vivere..la vita e' bella

TITANO

Buonasera Umd .!

Sei stato Utilissimo. Anche perche una piccola recensione uno,un altra un altro, e cosi via di seguito finche poi e tutto piu' chiaro.
Cmq nell 'insieme ,credo che non ci sia molto da dire se non che come gia m'hai fatto notare che non ha bande laterali,e vista oramai l'assenza di persone in AM e FM,sicuramente qualcuno mi direbbe :
Titano ma ti conviene prendere una delle 2 ,visto che sono solo AM e FM e oggi senza bande ci si fa poco,anzi pochissimo ?
Anche questo sarebbe giustissimo come risposta,ma visto che la radio con bande gia c'e l'ho,volevo un classico cb  sfizioso,moderno,e che uscisse bene di modulazione,e che
avesse un buon ricevitore ,tt qui.!

Cmq grazie ancora per il tuo intervento,con il quale mi hai raccontato della prima impressione che t'ha fatto sto cb visto che un tuo amimco ne e' in possesso. !
Ti auguro una felice serata,un saluto a tutta la tua famiglia,e un abbraccione qua  da Napoli. TITANO 1RGK326   [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

vesuvio21

Citazione di: TITANO il 22 Novembre 2018, 17:16:33
Buonasera a tutti..

Volevo sapere se c'e' qualcuno di voi che possegga una delle 2 radio in questione..
Il president Ronald,,,e il President Barry .......!!!

Se ce qualcuno che ha anche 1 di questi 2 cb ,puo darmi delle info in merit ? tipo impressioni personali,come vanno in ricezione,come escono di modulazione e cosi via !

Grazie..Titano...!  1rgk326






Se non ti interessano le SSB, la RONALD è una bella radio. Fatta molto bene,...poi basta saldare una semplice resistenza e ottinemi l'ampliamento di frequenza.

Provata e va molto bene (da un noto rivenditore del Sud) costa pure poco
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


TITANO

buongiorno e grazie del to intervento Vesuvio.. [emoji106] [emoji106]
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!