Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Alainprost

Pagine: [1]
1
LPD - PMR - SRD / Re: Problema con Midland GXT800 VP4
« il: 31 Luglio 2008, 14:40:17 »
Ho controllato tutto, sotituito le batterie, soento e riacceso (un sacco di volte per tentare un reset) e soprattutto quando funzionavano ho sperimentato tutte le possibilità del menù. Ho contattato la midland negli states e mi hanno risposto che non esiste un reset oltre l'acendere e spegnere. Mi hanno detto di farmele sostituire, ma da chi visto che in italia non esistono? Se mi rivolgo ad un centro assistenza midland italia (cte) le prenderanno in carico per la sostituzione? Grazie

2
LPD - PMR - SRD / Problema con Midland GXT800 VP4
« il: 27 Luglio 2008, 21:09:40 »
Scusate se rompo, sono al corrente del fatto che non siano legali in italia, ma sono gl'unici che hanno funzionato nella zona dove mi servono. Dopo un po' di mesi nei quali non li ho più usati, li ho riaccesi, sembra funzionare tutto, ma non comunicano più!!! Aggiungo che son stati con le batterie inserite, ma anche se cariche ho provato a sostituirle con più nuove (uso le alkaline). premendo la portante, appare il segnale tx, ma l'altro non riceve niente, questo in entrambi i sensi.Non esiste un reset hardware?? Grazie mille.

Pagine: [1]