News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Avanti 261 base magnetica

Aperto da andre90, 25 Gennaio 2015, 20:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre90

73 a tutti volevo chiedere se  l'antenna avanti 261 si può montare su una base magnetica a 3 magneti?


radio74

La bias  produce una propria base magnetica per me è ottima

andre90


granata

Citazione di: andre90 il 25 Gennaio 2015, 20:30:09
Quindi la mia nn va bene?

mi sembra che la Avant abbia un passo diverso del PL   , e devi usare la sua ...ma non vorrei sbagliarmi.....
-----    M A R I O   -----


Leopardo

mi sono interessato al "caso"...  come leggibile in altri post, mi sono attrezzato per una superstation mobile..  ;-)  Non tedio con ciò che è leggible altrove, ma per quanto riguarda l'antenna... sono in tema!  :up:  Cercavo una antenna da mobile per fare DX da altura da fermo e non in movimento, che andasse bene e che sopportasse certe potenze..  e la Avanti in questione mi ha interessato... non è cmq una mezzo d'onda ma mi sembrava/sembra davvero valida... c'è un però...  :rool:  è prodotta (quasi) esclusivamente su base che necessita di foro.. niente base magnetica..  8O   ma dato che sono un "felino" testardo...ho iniziato a "girare" il forum alla ricerca della stessa antenna con la possibilità di base magnetica.. e alla fine l'ho trovata!!!!  Ma.... ma... il prezzo mi ha fatto sobbalzare sulla sedia: 175 euro!!!!!  8O 8O   mi porto la mia canna da pesca che allungo e restringo...  viaggio di più ed ho risparmiato il triplo o quadruplo!!!
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!