OGGI... 21..... PRIMAVERA.... MA NON SI SENTE TANTO....

Aperto da hafrico, 21 Marzo 2012, 10:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

OGGI...  21..... PRIMAVERA....  MA NON SI SENTE TANTO....   ci pensa il calendario a ricordarcelo....   ma non mi sembra che il tempo se ne sia accorto...  8O 8O 8O 8O 8O


oscar 3

Infatti compare......sembrava più primavera domenica.....ma ho sentito che visto l'anno bisestile, in realtà la primavera sarebbe entrata ieri....fatto sta che oggi il cielo è velato anche se la temperatura è piacevole!
....ma io non c'entro...nn ho fatto previsioni metereologiche neppure mentalmente...lo giuro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

marcolino

Citazione di: hafrico il 21 Marzo 2012, 10:13:32
OGGI...  21..... PRIMAVERA....  MA NON SI SENTE TANTO....   ci pensa il calendario a ricordarcelo....   ma non mi sembra che il tempo se ne sia accorto...  8O 8O 8O 8O 8O

Mi perdoni Maestro..perche' la primavera quando arriva normalmente fa rumore....?.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
In attesa di un Suo positivo riscontro..porgo distinti saluti


                                                               Marcolino

hafrico

Citazione di: marcolino il 21 Marzo 2012, 13:05:32
Citazione di: hafrico il 21 Marzo 2012, 10:13:32
OGGI...  21..... PRIMAVERA....  MA NON SI SENTE TANTO....   ci pensa il calendario a ricordarcelo....   ma non mi sembra che il tempo se ne sia accorto...  8O 8O 8O 8O 8O

Mi perdoni Maestro..perche' la primavera quando arriva normalmente fa rumore....?.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
In attesa di un Suo positivo riscontro..porgo distinti saluti


                                                               Marcolino

CARISSIMO.. DA NOI ARRIVA  ACAVALLO... E SI SENTONO GLI ZOCCOLI...   DA VOI NIN SO'..  :mrgreen: :mrgreen: :grin:


mts80

Citazione di: marcolino il 21 Marzo 2012, 13:05:32
Citazione di: hafrico il 21 Marzo 2012, 10:13:32
OGGI...  21..... PRIMAVERA....  MA NON SI SENTE TANTO....   ci pensa il calendario a ricordarcelo....   ma non mi sembra che il tempo se ne sia accorto...  8O 8O 8O 8O 8O

Mi perdoni Maestro..perche' la primavera quando arriva normalmente fa rumore....?.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
In attesa di un Suo positivo riscontro..porgo distinti saluti


                                                               Marcolino

ma il proverbio non diceva :"la primavera suona sempre due volte"??

fabioomega

ha me la primavera poi con estate mi fa venire il buon umore, anche perchè si allungano le giornate....
:dance:
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus


IT9ACJ

hafrico io la sento la primavera, eccome se la sento... sempre a caccia di ragazze sono....


hafrico

Citazione di: IT9ACJ il 21 Marzo 2012, 14:49:58
hafrico io la sento la primavera, eccome se la sento... sempre a caccia di ragazze sono....

BRAVO COSI' SI FA'...   :up: :up: :up:

TITANO

Lo dico sempre.Non esistono piu' le 4 stagioni ,ma solo stagioni CAPRICCIOSE !!! Che battuta ! marameo marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cimabue

ma se oogi è il primo giorno di prima-vera, domani è il secondo di prima-falsa ???

granata

qui la primavera si sente.... sia oggi che ieri giornate splendide 23-24 gradi , unico problema siccita' non piove da molto "troppo" tempo
-----    M A R I O   -----

onair64

anche qui la primavera è arrivata...oggi girando sul lungomare quante belle minigonne..e maglie scollate  :innamorato: :innamorato: :innamorato:  :grin:  ;-)  :up:

hafrico

Citazione di: onair64 il 21 Marzo 2012, 21:15:43
anche qui la primavera è arrivata...oggi girando sul lungomare quante belle minigonne..e maglie scollate  :innamorato: :innamorato: :innamorato:  :grin:  ;-)  :up:





onair64

Citazione di: hafrico il 21 Marzo 2012, 21:16:34
Citazione di: onair64 il 21 Marzo 2012, 21:15:43
anche qui la primavera è arrivata...oggi girando sul lungomare quante belle minigonne..e maglie scollate  :innamorato: :innamorato: :innamorato:  :grin:  ;-)  :up:





kappaa uguale...   :innamorato: :innamorato: :innamorato: ;-)  :up:

asso

ma come? qui al nord oggi c'èrano 21 gradi ieri idem.