CONSIGLIO SU ACQUISTO PROXEL ..SX200....!!! !!! !!!

Aperto da TITANO, 17 Gennaio 2012, 04:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti .
Dopo aver preso una settimana fa con ENORME soddisfazione l'alimentatore della proxel NFAR da 32 ampere MAX,adesso vorrei prendere sempre della proxel questo rosmetro-wattmetro che vorrei usare in futuro per un HF,poi sui 2 mt adesso,e sempre adesso anche sulle mie radio che fanno da 26 a 30 mhz.
Pensate che sia un'ottimo acquisto ? Se qualcuno di voi lo possiede puo' darmi un resoconto di come va ?
In attesa di vs info.......cordiali saluti a tutti......ANTONIO.TITANO......1RGK326 :up: :up: :up: abbraccino

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


fino

Non lo conosco ma ho fatto molte ricerche su di lui un po di tempo fà perchè volevo acquistarne uno.
Da vari review che ho trovato in giro mi risulta un prodotto buono (rapporto prezzo/qualità)  e per chi c'è la mi sembra che sia abbastanza contento :-D.
http://www.eham.net/reviews/detail/3316.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Ciao fratello.io lo possiedo.e possiedo solo questo.quindi come avrai capito.mi trovo da dio.e molto preciso
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Grazie compare ringhio.
aspetto anche altre conferme......!    :-D abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

TRA TUTTI.. POSSIEDO PURE QUELLO.....   E' BUONO...  NON BUONISSISSIMISSIMO.. MA E' E' MOLTO BUONO..  :up: :up: :up:

TITANO

Grazie del prezioso consiglio.caro...... abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: TITANO il 17 Gennaio 2012, 14:30:50
Grazie del prezioso consiglio.caro...... abbraccino abbraccino abbraccino

E' STATO UN PIACERE ... ANTONIO CARO...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


oscar 3

Confermo Antonio. Il mio è marcato Diamond ma è lo stesso. Molto preciso e costruito bene. L'ho aperto perchè mi è caduto in terra e si è interrotto il filamento della lampada....costruito molto bene e lo ribadisco. Per la cronaca....avevo una lampada verde, tolta ad un nissei.....al buoi è 'na sciccheria....AHAHAHAH!!!
Prendilo tranquillo!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

TITANO

Speriamo in altri responsi positivi.....!
Il prezzo l'ho visto qua da me dove ho preso anche l'alimentatore sempre della proxel il nfar da 32 ampere,a 58 euro.
E' buono il prezzo ? Considerate anche che lo ritiro a mano perche il negozio,molto affidabile anche ,e' vicino casa mia  marameo marameo :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Buondi mario.
Sempre utili e pronti anche i tuoi consigli..!    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

plotino

non ho capito quanto lo pagheresti se i 58€ li riferisci all'alimentatore proxel che hai preso, cmq tieni conto che a 129€ pigli un daiwa con aghi incrociati potenza fino a 2kw, range 1.8-200mhz

il mio prox auto-regalo  ;-)
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

plotino

ok allora come non detto a quel prezzo conviene....  ;-)

HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com


rocco

Caro Titano, io ti consiglierei un rosmetro ad aghi incrociati, ci spendi un pò di più ma almeno non devi fare e rifare diecimilavolte le regolazioni! Poi fai tu, ma gli aghi incrociati sono troppo comodi, io ho un nissei RX103, con 70 euro lo prendi e hai misura immediata di potenza trasmessa, riflessa e ROS, oppure un daiwa CN801, costa di più (circa 130) ma è un prodotto migliore, comunque io con il nissei mi trovo benissimo e ogni volta non devo regolare nulla!
Ciao! :birra:

TITANO

OK vediamo ancora che ne esce,cmq per adesso i risultati da quello che avete detto so buoni.Aspetto altri consigli.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

granata

Citazione di: ringhio il 17 Gennaio 2012, 07:55:42
Ciao fratello.io lo possiedo.e possiedo solo questo.quindi come avrai capito.mi trovo da dio.e molto preciso

confermo  :up: ottimo prodotto paragonato al diamond sx200  non ho trovato la minima differenza sia sulla lettura ROS che Watt , tempo fa' comprato proxel sx 20  ad aghi incrociati ma.....non ne sono contento....
-----    M A R I O   -----

TITANO

Buonasera granata.Infatto prima cosa questo mi viene,se lo acquisto 58 euro come l'alimentatore,poi ad aghi incrociati non mi e mai piaciuto.Al contrario dell amico sopra che mi consigliava l'acquisto di quello ad aghi che poi costa anche sui 130.Onestamente 130 euro di questi periodi me ne riguardo bene dallo spendere per la radio,pero' 58 e' una cosa piu' fattibile.Quindi condivido col tuo pensiero e anche la tua esperienza negativa a riguardo il modello sx20. !!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Viste maggioranza che ne parla bene ,ho deciso di prenderlo.Grazie a tutti per le risposte e i consigli dati....!
ANTONIO...TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!