News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sigla tipo targa auto

Aperto da IZØYES (Calindro), 12 Maggio 2012, 17:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franco_TV

Se può interessare c'è anche la versione tipo scarabeo, non mi ricordo il nome del sito, ma basta andare sulla mia pagina di qrz  (iw3iml) e sull' immagine in alto a destra come foto c'è il mio nominativo versione scarabeo ed il nome del sito dove farlo...
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)


rinucciopitbull

#26
Grazie Franco IW3IML, questa che mi ha fatto l'amico Calindro IZ0YES è proprio quella che mi piace,  comunque andrò a vedere anche quella tua....salutoni da Rino

IZØYES (Calindro)

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 18:11:15
È perfetto, ho capito va....non meriti il caffè, ma un bel tiramisù da Pompi...conosci si!!!! Grazie ancora salutoni
Bono...lo conosco bene. Al pistacchio ... buonissimo
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rinucciopitbull

Quando vuoi mandami in mp le frequenze dove posso trovarti in radio....buona serata


IZØYES (Calindro)

#29
Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 12:11:26
@ Calindro: mi piace? È uno spettacolo proprio come la volevo io per il momento grazie, comunque apparte ascoltarci in zona 0 che per lavoro ci sto spesso (poi mi dirai su quale frequenza trovarti),vedo sul tuo profilo che sei zona vaticano...quindi abbastanza vicino per offrirti un caffè quando verrò a trovare i miei genitori (forte bravetta-monteverde nuovo)...ok?

@killerdj: no non sono iscritto a hrdlog....a dire il vero non ne ero nemmeno a conoscenza fino a questo momento...gli daro un'occhiata tra una pausa e l'altra.

Grazie ancora a tutti....salutoni Rino in questo momento dalla città di Molfetta (Bari)
ciao Rino.  Da sposato abito in zona vaticano. ..ma sono di Monteverde.  E per una marea di anni frequentavo forte Bravetta e via Spinazzola.  Freq.  Monitor 144.500
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZØYES (Calindro)

Comunque per chi ne avesse voglia se volete vi posso fare le targhe auto con la vostra sigla in HD.

Ciao a tutti
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



pegaso_75

Citazione di: calindro il 14 Ottobre 2014, 23:25:50
Comunque per chi ne avesse voglia se volete vi posso fare le targhe auto con la vostra sigla in HD.

Ciao a tutti

Ciao Calindro ....visto che ti sei messo a disposizione ti chiedo se gentilmente potresti fare la mia  .... grazie per la tua disponibilitâ.

Reggio Emilia 2013  IU4AQE

...73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerKapp

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi



IZØYES (Calindro)

Citazione di: pegaso_75 il 15 Ottobre 2014, 00:49:01
Citazione di: calindro il 14 Ottobre 2014, 23:25:50
Comunque per chi ne avesse voglia se volete vi posso fare le targhe auto con la vostra sigla in HD.

Ciao a tutti

Ciao Calindro ....visto che ti sei messo a disposizione ti chiedo se gentilmente potresti fare la mia  .... grazie per la tua disponibilitâ.

Reggio Emilia 2013  IU4AQE

...73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerKapp


eCCOLLAAAA.
CIAO

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


pegaso_75

Grazi 100000 ....gentilissimo  a buon rendere ....73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerKapp

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi



JohnDiggle

Citazione di: calindro il 14 Ottobre 2014, 23:25:50
Comunque per chi ne avesse voglia se volete vi posso fare le targhe auto con la vostra sigla in HD.
Ciao a tutti

Ciao, se potessi averla anch'io saresti gentilissimo  :birra:

IU2BJZ e la prov. MI Licenza ottenuta nel 2014

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Bucky il 16 Ottobre 2014, 13:35:54
Citazione di: calindro il 14 Ottobre 2014, 23:25:50
Comunque per chi ne avesse voglia se volete vi posso fare le targhe auto con la vostra sigla in HD.
Ciao a tutti

Ciao, se potessi averla anch'io saresti gentilissimo  :birra:

IU2BJZ e la prov. MI Licenza ottenuta nel 2014
ccerrttoooo ECCOLA.


La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


JohnDiggle


Pasquale IU8CEW

Bravo calindroo!!

Ma usi software appositi, oppure i famosi photoshop o Paint?

Stavo cercando anche io un software simile che ti fa queste targhe, anche per scrivere altro, ma non riesco a trovarlo in rete.

Nel frattempo se non ti disturba mi faresti il mio?? LOL

IU8CEW - Isola di Capo Rizzuto (CROTONE - KR)  2014

73'  :birra:
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."


IZØYES (Calindro)

Citazione di: GolfMike il 17 Ottobre 2014, 16:07:50
Bravo calindroo!!

Ma usi software appositi, oppure i famosi photoshop o Paint?

Stavo cercando anche io un software simile che ti fa queste targhe, anche per scrivere altro, ma non riesco a trovarlo in rete.

Nel frattempo se non ti disturba mi faresti il mio?? LOL

IU8CEW - Isola di Capo Rizzuto (CROTONE - KR)  2014

73'  :birra:

CIAO , faccio tutto a mano niente software. Uso paint shop pro con una targa vergine e i caratteri delle targhe italiane trovati in rete.
Ecooti  la tua !
Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


Pasquale IU8CEW

Citazione di: calindro il 17 Ottobre 2014, 16:31:29
Citazione di: GolfMike il 17 Ottobre 2014, 16:07:50
Bravo calindroo!!

Ma usi software appositi, oppure i famosi photoshop o Paint?

Stavo cercando anche io un software simile che ti fa queste targhe, anche per scrivere altro, ma non riesco a trovarlo in rete.

Nel frattempo se non ti disturba mi faresti il mio?? LOL

IU8CEW - Isola di Capo Rizzuto (CROTONE - KR)  2014

73'  :birra:

CIAO , faccio tutto a mano niente software. Uso paint shop pro con una targa vergine e i caratteri delle targhe italiane trovati in rete.
Ecooti  la tua !
Ciao

Grazieeeeeeeeeee  gentilissimo sei un grande! ;D
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

antroy

CIAO CALINDRO,  quando hai tempo mi puoi fae il mio nominativo? grazie in anticpo

IU3EDK Alessandro

Ma se io volessi FISICAMENTE la targa col mio nominativo ???

i t 9 a c j

alessandro qui da noi in sicilia ce uno che fà le targhe in plexiglass con nominativo catarifrangente.
è una tipografia.. altro non posso dirti per motivi di pubblicità. in tal caso mandami un messaggio pvt.

IZØYES (Calindro)

Citazione di: i t 9 a c j il 02 Febbraio 2015, 22:43:14
alessandro qui da noi in sicilia ce uno che fà le targhe in plexiglass con nominativo catarifrangente.
è una tipografia.. altro non posso dirti per motivi di pubblicità. in tal caso mandami un messaggio pvt.
Ciao Roberto. IO le faccio col pc e un programma di fotoritocco. Volendo si possono stampare su carta plastificata  asublimazione ed eventualmente incollare ad un pezzo di plexy.
Comunque ti ho inviato la tua targa, spero ti sia utile.
Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IZ8XOV

Peccato che non siamo in USA dove è possibile avere la propria targa auto col proprio Callsign!! ma avevano detto che prima o poi sarebbe stato fattibile anche dalle nostre parti, speriamo!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU3EDK Alessandro

Grazie a Calindro, domani la stampo su cartoncino A3 e me la attacco in camera!!

Alienboy15

#46
Calindro, immagino che tu stia maledicendo te stesso per aver iniziato questa "elargizione" gratuita di targhe :grin: :grin: :grin: Ma non è che me la faresti anche a me?

:allah: :allah: :allah:

Grazie!

MatteoIU3EES

Calindro !!!!!!!!!!!!!!!! Calindro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fotocopio Alienboy15

Non è che saresti disponibile anche per me???

IU3EES Prov TV Anno 2015

Sempre Se Puoi, Per-favore.

73
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


IU3EDK Alessandro

Citazione di: Alienboy15 il 13 Febbraio 2015, 11:38:35
Calindro, immagino che tu stia maledicendo te stesso per aver iniziato questa "elargizione" gratuita di targhe :grin: :grin: :grin: Ma non è che me la faresti anche a me?

La provincia è Roma è l'anno 14. Il call IU0DZR.

:allah: :allah: :allah:

Grazie!


Citazione di: Matteo1ferj il 13 Febbraio 2015, 12:37:55
Calindro !!!!!!!!!!!!!!!! Calindro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fotocopio Alienboy15

Non è che saresti disponibile anche per me???

IU3EES Prov TV Anno 2015

Sempre Se Puoi, Per-favore.

73

Voi che come me avete passato l'esame a nov 2014... Sulla AG mettete fino 31 dic 2024 o 2025?? E sulla targa 14 o 15!??

MatteoIU3EES

sulla ag 2025 perchè è richiesta nel 2015, nella targa 2015 perchè il nominativo è 2015 anche se siamo radioamatori dal 2014
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT