banda cittadina (27 mhz) > Intek

modifiche Intek Tornado 34s ?

(1/3) > >>

thomas benassi:
Buonasera,

mi è stato proposto un Tornado 34s  a 60 euro, "mai aperto" e tutto originale....

Ne vale la pena?

E varrebbe la pena modificarlo per espandere i canali?

Grazie

LuckyLuciano®:
Si. su entrambe le domande

dattero:
Però che peccato!! trovare un Tornado 34S mai aperto , quindi "vergine" a volerlo modificare .

AZ6108:

--- Citazione da: dattero - 09 Gennaio 2022, 10:40:57 ---Però che peccato!! trovare un Tornado 34S mai aperto , quindi "vergine" a volerlo modificare .

--- Termina citazione ---

se le modifiche sono fatte bene e FACILMENTE REVERSIBILI, direi non ci sia nulla in contrario, d'altronde, per farti un esempio, esistono alcune modifiche al ricevitore FRG-7 che non implicano "praticare fori" e che possono essere facilmente e rapidamente rimosse, in compenso tali modifiche migliorano le prestazioni di quel ricevitore

MauroZona3:

--- Citazione da: AZ6108 - 09 Gennaio 2022, 14:31:51 ---se le modifiche sono fatte bene e FACILMENTE REVERSIBILI, direi non ci sia nulla in contrario, d'altronde, per farti un esempio, esistono alcune modifiche al ricevitore FRG-7 che non implicano "praticare fori" e che possono essere facilmente e rapidamente rimosse, in compenso tali modifiche migliorano le prestazioni di quel ricevitore

--- Termina citazione ---
Buongiorno, ho un FRG7, di che modifiche parli? hai un elenco o un link, io ho solo montato un filtro SSB al posto di quello AM e ritarato i BFO a 455 kHz, ma la modifica non mi ha soddisfatto.
Mauro

inviato BND-L21 using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa