consiglio su acquisto hf

Aperto da ringhio, 03 Giugno 2009, 18:29:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

ciao ragazzi,,,,vorrei dare in permuta il mio galaxy saturn a6 bande!!!!!voglio prendere uh hf da non spendere tanto e discreto,,,con tutti i modi am fm usb lsb e chi più ne ha più ne metta,,,,,,,,ringrazio in anticipo per il consiglio,,,ciao ciao
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


lollo87

Ciao!

Bè... non so quanto poco vuoi spendere, ma così, su due piedi, ti consiglio i Kenwood 140, 450 o 850.
Oggi li trovi a prezzi discreti... specie l'ultimo (che è un signor apparato!).

73
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

giako

Ciao se ti interessa avere anche le vhf e uhf un bel quadribanda puo andare bene ce una vasta scielta ft 857 897 della yaesu o  706mk2g della icom

lillo

tutto dipende da quanto vuoi spendere! E se vuoi rimanere in mutande o toglierti anche quelle per acquistare un rtx :culo:
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356


ringhio

bhe fino 33,990 euro posso spendere,,,sono i soldi che ho da parte,,,però poi lo faccio arrivare in un'altra abitazione perchè la mia 25 mi butta fuori di casa ahahahahahaha :grin: :birra:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1PNP548

Citazione di: lollo87 il 03 Giugno 2009, 19:14:01
Ciao!

Bè... non so quanto poco vuoi spendere, ma così, su due piedi, ti consiglio i Kenwood 140, 450 o 850.
Oggi li trovi a prezzi discreti... specie l'ultimo (che è un signor apparato!).

73

concordo  :birra:


hafrico

Citazione di: ringhio84 il 08 Giugno 2009, 19:48:09
bhe fino 33,990 euro posso spendere,,,sono i soldi che ho da parte,,,però poi lo faccio arrivare in un'altra abitazione perchè la mia 25 mi butta fuori di casa ahahahahahaha :grin: :birra:

HAI SBAGLIATO LA VIRGOLA.......   MESSA LI'... COMPRI IL GELATO...CIAO..  marameo marameo marameo marameo marameo


ringhio

e non gridare utente anziano
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 09 Giugno 2009, 11:18:47
e non gridare utente anziano

non grido ...  utente interessato.....   e' solo distrazione....  :up:  mai gridato in vita mia...   e sopratutto mai richiamato nessuno per il modo di scrivere....   :down: questa regola la ritengo stupida...   e sensa senzo....     :sfiga:


dantinca

per me grida pure, utente anzianissimo, tanto sto vedendo solo una "e" minuscola (come quella di explorer, blu in campo bianco..e che campo!  :up: :up: :up:)  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: dantinca il 09 Giugno 2009, 11:51:30
per me grida pure, utente anzianissimo, tanto sto vedendo solo una "e" minuscola (come quella di explorer, blu in campo bianco..e che campo!  :up: :up: :up:)  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/quote



ma figurati.....    lei si che se ne intende......  :up: :up: :up:    ma attaccarsi al minuscolo ,  al  maiuscolo....  con tutti i problemi che ci sono durante la giornata....  figurati se mi metto a prestare attensione a queste banalita'......  non mi toccano   ,  fino a quando non faccio male a nessuno e sono a posto con la mia coscenza... tutto ok...  quando sbaglio chiedo scusa e  mi ritiro......    :up:    bene per quanto riguarda la signorina...   e' tutto un mondo da explorare......   hahhaahhahah  marameo marameo marameo marameo



Mayko

#13
Con 300 euro e forse anche meno, un bel Kenwood TS 140 lo dovresti trovare, per un TS 440 con accordatore entrocontenuto ci vorrà 1 centone in più... a quel punto se ti interessa un quadribanda tuttofare con quella cifra o poco più ci pigli anche uno Yaesu Ft 857, il tutto chiaramente usato !!!
Certo che dare via un Saturn per un'857 cmq. te ne rimarrebbe di spazio....  :grin: :grin: :grin:

PS: dimenticavo, se fai molta AM lascia perdere l'857 !!!!

KEL

Se ti prendi un quadribanda tipo l'857 esci anche in lpd e pmr :dance:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

TITANO

Sarebbe bello trovare a quella cifra un 706 mkII G,che va benissimo anche in am,sentito e risentito tutte le sere da un'amico nelle mie cooordinate.E poi e' anche un quadribanda e lo si puo ' impostare se nn erro anche per pmr e lpd.    TITANO..... :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1PNP548

ok FT857 o IC706 ma la soddisfazione di avere un radiolone solo per le HF è impagabile  :dance:

ringhio

ok ragazzi,,al mio venditore ho dato l'ok di avvisarmi sul 706,857,ts 140,,,vi faccio sapere,,,ciao ciao
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: 1PNP548 il 10 Giugno 2009, 10:05:53
ok FT857 o IC706 ma la soddisfazione di avere un radiolone solo per le HF è impagabile  :dance:

CONFERMO.............. :up: :up: :up:    le radio devono fare solo una frequenza....     :up: :up:


ringhio

anche per me e cosi,,,,secondo me è meglio una sola frequenza!!!!!!era come quando era uscito il lettore dvd,,con accanto il vhs,,,,,,facevano 2 cose,,,in effetti mi dicevono tutti che non andavano bene,,,la stessa cosa le radio,,,una funzione sola cioe:frequenza,,e sei a posto :grin: :grin:mi gira la testa ahahahaha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

e poi tutto a discapito della selettivita' e qualita'....non solo  sempre a una a una la puoi usare,...   e allora il guadagno dove sta'..?????