Colt mky 8000 gx grigio

Aperto da Andrea Vivoli, 04 Ottobre 2019, 09:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea Vivoli

Buongiorno a tutti, sono fresco.......registrato proprio adesso.
Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto e i consigli che mi darete, voglio chiedervi sperando che ci sia qualcuno a conoscenza di questo problema che vorrei risolvere.
Conoscete che tipo di colore grigio è quello del colt mky 8000 gx ( grigio ),se esiste un codice o qualcosa di molto simile, perché  ho da ristruturarne uno che però ha i coperchi neri.
Grazie mille anche se sono a conoscenza della difficoltà della domanda comunque ci provo, grazie ancora e buona giornata a tutti, ciao a presto.


LuckyLuciano®

Citazione di: Andrea Vivoli il 04 Ottobre 2019, 09:50:40
Buongiorno a tutti, sono fresco.......registrato proprio adesso.
Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto e i consigli che mi darete, voglio chiedervi sperando che ci sia qualcuno a conoscenza di questo problema che vorrei risolvere.
Conoscete che tipo di colore grigio è quello del colt mky 8000 gx ( grigio ),se esiste un codice o qualcosa di molto simile, perché  ho da ristruturarne uno che però ha i coperchi neri.
Grazie mille anche se sono a conoscenza della difficoltà della domanda comunque ci provo, grazie ancora e buona giornata a tutti, ciao a presto.


Io ne rifeci uno 3 anni fa. Ma andai col campione per farmi fare la vernice col tintometro.  [emoji22]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andrea Vivoli

Grazie innanzitutto per avermi risposto,ma dove ti anno rifatto il colore non ti ha lasciato il codice o qualcosa per poterlo rifare?
O se hai la possibilità di averlo?
Casomai se non ti dispiace,mi puoi mandare qualche foto del tuo GX grigio che io possa vedere bene di che tipo  di grigio è ??
Grazie ciao a presto!!

acquario58

la foto non rende il colore reale dovresti averne uno reale e verificare con i vari tipi di grigio...x trovare il suo....oppure recarti con il campione da chi prepara vernici su richiesta....e ti fai confezionare un numero minimo di bombolette spray


LuckyLuciano®

Citazione di: Andrea Vivoli il 05 Ottobre 2019, 14:24:00
Grazie innanzitutto per avermi risposto,ma dove ti anno rifatto il colore non ti ha lasciato il codice o qualcosa per poterlo rifare?
O se hai la possibilità di averlo?
Casomai se non ti dispiace,mi puoi mandare qualche foto del tuo GX grigio che io possa vedere bene di che tipo  di grigio è ??
Grazie ciao a presto!!


Per il colore posso farti sapere. Ma non ti assicuro niente. Ormai non ho più la vernice.
Anzi, sarebbe anche un problema se me ne ricapitasse uno. Un'altro teatro avanti e indietro per colorifici.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andrea Vivoli

Grazie se riesci a farmi sapere qualcosa sul colore sarebbe un sogno che si avvera,anche se sono consapevole che è molto difficile
Per mia sfortuna il campione non c'è l'ho perché i coperchi sono neri quelli che ho
Grazie mille di cuore ciao a presto!!!e buona serata!!


Andreass

Ciao il mio primo COLT è stato proprio il grigio....comperato e scambiato con il nero 2 mesi dopo
Complimenti non lo sentivo nominare da almeno 25anni


Andrea Vivoli

#7
Buongiorno a tutti!!
Grazie Andrea da, sinceramente è sempre stato un mio desiderio averne almeno uno.
E per fortuna mi è capitato l'occasione e con un po'di sacrificio e pazienza sono riuscito ad averlo.
Grazie e buona giornata!!!
Ciao a presto!!!




Andreass

Bello...
Hai anche la staffa e i pomelli, non è da tutti!

Consiglio spassionato non modificarlo per farlo andare di più deve restare originale per farsi riconoscere.
N.B occhio che le schede echo originali fanno gola

Buona fortuna


Andrea Vivoli

Ok!!!! seguirò il tuo consiglio!!!
Grazie e buona giornata.
Ciao a presto!!!!




acquario58

Citazione di: Andreass il 13 Ottobre 2019, 22:31:44
Ciao il mio primo COLT è stato proprio il grigio....comperato e scambiato con il nero 2 mesi dopo
Complimenti non lo sentivo nominare da almeno 25anni

sei l'unico che non lo sentiva nominare da 25 anni...
..tra cb e camionisti parlare di Colt è all'ordine del giorno.. [emoji1]  [emoji1] .

LuckyLuciano®

Citazione di: Andrea Vivoli il 14 Ottobre 2019, 09:10:44
Ok!!!! seguirò il tuo consiglio!!!
Grazie e buona giornata.
Ciao a presto!!!!





è ben tenuto. Hanno fatto pochi interventi.
Ottimo acquisto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andrea Vivoli



Andreass

@acquario
Buondi' si lo so ma intendevo "colt grigio"...
L'abbiamo sempre cagato poco perché il nero ha piu' fascino...errori di gioventù.

cimabue

però mi sembrano troppo chiari, i coperchi

cimabue