cercasi schema mike CTE F46 da mettere in archivio.

Aperto da AZ'74, 10 Agosto 2019, 13:32:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ'74

Salve,

qualcuno di voi possiede o sa dove posso recuperare una copia dello schema del microfono CTE F46  gentilmente ?

Saluti & Grazie in anticipo.
A.

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile
Sono contrario a Robin-Hood, rubava ai ricchi x dare ai poveri..cosi i ricchi diventavano poveri e i poveri diventavano ricchi. Bella scusa del "piffero" per continuare a rubare !!!

Mini-Stazione: Yaesu 857D, Antenna CP6-S + X30N, ldg-z100 Plus.


Pietro57

Citazione di: cipcip il 10 Agosto 2019, 13:32:33
Salve,

qualcuno di voi possiede o sa dove posso recuperare una copia dello schema del microfono CTE F46  gentilmente ?

Saluti & Grazie in anticipo.
A.

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile
Ciao. Guarda se riesci a leggerlo.

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile


LuckyLuciano®

Citazione di: Pietro57 il 02 Settembre 2019, 13:57:05
Ciao. Guarda se riesci a leggerlo.

inviato SM-G800F using rogerKapp mobile


Pietro, non hai la possibilità di scannerizzare le pagine?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IK8 TEA

#3
Luciano buonasera per te, Alessandro IU0JIU ("cip cip") e per tutti.

Avendo finalmente "rubacchiato" un pò di tempo libero ai miei impegni mi sono permesso, in "Ham Spirit", di restaurare al meglio e rendere in File .pdf il documento reso disponibile in foto, generosamente, da "Pietro57" .

Sperando di aver speso bene il mio tempo e che il risultato sia comunque gradito ed "abbastanza potabile", nell'attesa di un possibile nuovo file "Scansionato" direttamente, vogliate gradire il mio cordiale saluto

Massimo IK8 TEA

P.S.
Scusate !!! Soltanto stamane mi sono accorto di aver dimenticato di allegare il File pdf......Hi !!
Ahimé !!! la vecchiaia è una brutta malattia e non esistono farmaci per guarirla......
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.