News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Wouxun kg -uv9d plus

Aperto da yaesu1976, 22 Gennaio 2017, 13:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yaesu1976

Salve a tutti vorrei sapere da ki lo ha cosa ne pensa e le differenze reali col 9d e sopratutto con le sue antenne se si ascoltan i vf i cc ecc ecc e nn voglio che mi rispondano persone col dirmi ma cosa vuoi sentire ecc ecc a me piace! Ke e in legale va be immagino .. Grazie davvero io avevo un Yaesu vr 120 questa e meglio come ricezione?


mitiko95


mitiko95

La vendo se ti interessa

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


yaesu1976

No grazie volevo il 9 plus visto ke si trova 145 spedito! Poi l 8 aveva mica problemi?


mitiko95

Guarda vermanete ti dico la verita io l ho preso usata a q100 euro ci ho fatto un paio di scansioni e lo rivendoba 70 snz spedizione... non lo utilizzo perche nn sono radioamatore e non voglio rischiare... ma non e stato usato quasi per nnt e nuovo

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


yaesu1976

Ma è la 9 plus o solo d?


yaesu1976



Giuseppe iu8hwx

Buon giorno, io ho 8D plus e a dire la verità mi sto trovando meglio icom ic r 5 scanner, che come ricezione fa pena,se vuoi te lo cedo a € 110,00 te lo garantisco al 100 per 100. Ho gia in memoria quello che ti serve Non sono un imbroglione la mia sigla la trovi su www. aricz.it -  la mia emai iu8hwx@libero.it dimenticavo funziona da trasponder volendo. Complimenti per il forum, con l applicazione android e comodissimo.

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


yaesu1976

Grazie ma nn ha senso a quel prezzo ho trovato il 9 plus completo col cavo usb e 2 antenne nuovo spedito in contrassegno a 160!!


yaesu1976