parrot a 433.300

Aperto da delta5, 10 Luglio 2015, 20:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laforge

cmq un bel qso :)  :up:


Nicolò Ibba

Non c'è nessuno in zona Cagliari ? Perché in radio non si sente niente :(
Nicolò Ibba

I 123 CA

1FRI 2740




Gaspare93

Nicolò ma vai in cb!!! Li si che senti gente

MB96

Il parrot è ancora spento?


laforge

#29
ciao purtroppo le batterie erano ko...
è stato ripristinato nella giornate di ieri pomeriggio.  :up:

Nicolò Ibba


Citazione di: Nicolò Ibba il 07 Gennaio 2016, 20:03:34
Non c'è nessuno in zona Cagliari ? Perché in radio non si sente niente :(
purtroppo c'è poco movimento anche la ... Ora mi sto organizzando meglio con una bella antenna HF sul tetto
Nicolò Ibba

I 123 CA

1FRI 2740





MB96

Adesso provo a fare una chiamata


laforge

ciao ok, ci siamo sentiti peccato che arrivavi molto frusciato e si faceva fatica a capire, magari ero io in una posizione sfavorevole... non so come ti arrivava il ponte oggi..
cmq come ti dicevo il ponte ora è su anche se con una batteria tampone perché ho ordinato le batterie e mi arrivano in questi giorni.. 2x 12v 15ah..

MB96

Ok bene!!  Comunque colpa mia x la posizione..  E in più con gommino..  Dalle mie parti il ponte arriva bene e la tua modulazione ottima!!
A risentirci!!


laforge

ottimo, non penso che fossi in centro a padova ma nelle alture immagino
cmq mi ha fatto piacere risentirti..
ciao e buona serata.

MB96

Padova sud ma sempre in pianura

IU4LEG

Ciao a tutti, io sono in ascolto su parrot romagna e parrot vega. Per qso call id: 1HFAB

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


IU4LEG

Sapete cosa è successo al parrot romagna? Sembra spento da un Paio di giorni subito dopo un forte temporale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



laforge

Ciao, c'è un problema sull'apparato del ponte che ogni tanto quanto fa molto caldo piano piano si abbassa il volume dell'apparato... se notate ad ogni 45' si sente la voce registrata del nominativo, ma quando si va ad registrare il messaggio non viene ripetuto.
Andrò in serata o al massimo domani sera a ripristinare il ponte, scusatemi non vogliatemi male non sono riuscito ad ripristinarlo prima :)

IU4LEG

Citazione di: laforge il 09 Agosto 2017, 17:24:33
Ciao, c'è un problema sull'apparato del ponte che ogni tanto quanto fa molto caldo piano piano si abbassa il volume dell'apparato... se notate ad ogni 45' si sente la voce registrata del nominativo, ma quando si va ad registrare il messaggio non viene ripetuto.
Andrò in serata o al massimo domani sera a ripristinare il ponte, scusatemi non vogliatemi male non sono riuscito ad ripristinarlo prima :)
Ciao laforge, scusami ma ho visto solo ora la tua risposta. Ancora non riesco ad agganciarlo, fino a domenica scorsa prima del temporale lo agganciavo benissimo da casa mia lidi ferraresi. Hai già ripristinato qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


IU4LEG

Citazione di: laforge il 09 Agosto 2017, 17:24:33
Ciao, c'è un problema sull'apparato del ponte che ogni tanto quanto fa molto caldo piano piano si abbassa il volume dell'apparato... se notate ad ogni 45' si sente la voce registrata del nominativo, ma quando si va ad registrare il messaggio non viene ripetuto.
Andrò in serata o al massimo domani sera a ripristinare il ponte, scusatemi non vogliatemi male non sono riuscito ad ripristinarlo prima :)
Secondo me c' è anche un probabile problema sulle antenne o sull' apparato in trasmissione perché non sento nemmeno più la portante e la vocina ogni 45 minuti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


laforge

scusatemi tanto non ho avuto modo questa settimana di ripristinarlo sarà attivo da oggi sabato nel primo pomeriggio... il parrot è attivo regolarmente perché ogni 45 minuti manda la voce, ma c'è diciamo che è un problema con il troppo caldo l'apparato leixen vv898 abbassa il volume portandolo a zero, almeno spero sia per troppo caldo, sta di fatto che con il volume a zero l'audio di registrazione al parrot non arriva non si attiva il vox sul Surecom in modo da registrare la voce e poi ripeterla.. però l'audio registrato sul Surecom la voce che ogni 45' si sente quella funziona regolarmente.

Scusate ancora per il disagio :(


IU4LEG

Citazione di: laforge il 12 Agosto 2017, 10:01:33
scusatemi tanto non ho avuto modo questa settimana di ripristinarlo sarà attivo da oggi sabato nel primo pomeriggio... il parrot è attivo regolarmente perché ogni 45 minuti manda la voce, ma c'è diciamo che è un problema con il troppo caldo l'apparato leixen vv898 abbassa il volume portandolo a zero, almeno spero sia per troppo caldo, sta di fatto che con il volume a zero l'audio di registrazione al parrot non arriva non si attiva il vox sul Surecom in modo da registrare la voce e poi ripeterla.. però l'audio registrato sul Surecom la voce che ogni 45' si sente quella funziona regolarmente.

Scusate ancora per il disagio :(
Allora probabilmente non arriva più fino a qui. Prima lo agganciavo addirittura da dentro casa. Ora non sento nemmeno più la vocina

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


laforge

oggi quando andrò su vedrò un po' cosa ha fatto, controllerò anche le antenne visto la burrasca che ha fatto l'altro giorno, non si sa mai che le antenne si siano spostate.


IU4LEG

Citazione di: laforge il 12 Agosto 2017, 13:21:16
oggi quando andrò su vedrò un po' cosa ha fatto, controllerò anche le antenne visto la burrasca che ha fatto l'altro giorno, non si sa mai che le antenne si siano spostate.
Ti confermo che adesso sento la voce del parrot ogni 45 minuti, segnale pieno ma non riesco ancora ad agganciarlo. Probabilmente per il problema dei volumi come hai detto tu

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


laforge

Ora il parrot è attivo, dal controllo fatto ieri oltre al volume basso si sono spostate le antenna con la burrasca Dell altro giorno.

IU4LEG

Citazione di: laforge il 13 Agosto 2017, 08:54:00
Ora il parrot è attivo, dal controllo fatto ieri oltre al volume basso si sono spostate le antenna con la burrasca Dell altro giorno.
Ciao laforge, sto facendo delle prove di trasmissione sul parrot, mi sembra che i volumi siano ancora un po troppo alti, il ritorno dal pappagallo è ancora un po distorto. Comunque complimenti per tutto, il parrot in condizioni ottimali va molto bene e ha un raggio di copertura eccellente [emoji4]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


eurodani

Qui in Mantova non arriva.
Complimenti comunque per l'impegno.
Daniele - Romania

massj

Ascoltato oggi mentre tornavo dal mare!

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


eurodani

#49
Niente neppure a Verona e neppure sulla tratta autostradale A22 ( VR-MO ) e ( MO-BO ) giustificato dal fatto che forse le due Diamond A430S15 sono un po troppo direttive.
Daniele - Romania