News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB zona verona

Aperto da massj, 16 Ottobre 2016, 13:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

k2lele

Ma avete una diretta frequenza alta o usate un r.?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp.



massj

Di solito è ch 40 in USB però magari se vado a 27.535 dove a volte li c'è una ruota poi ci spostiamo sul 40

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


k2lele

Ok.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp.


JulioMN

Io questa mattina ero sul 40 USB....  :up:

QUI CITTA' DI MANTOVA


k2lele

Da mantova fai qso sempre o sporadico con verona? Nel senso ti colleghi facilmente?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp.


1 SA 190 FABIO

Ciao a tutti. Rieccomi dopo qualche giorno di impegni per lavoro. Stasera sarò in radio verso le 21 ... se c'è qualcuno ... 40 USB

Fabio 1SA190

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio


massj

Io ci sarò!☺

inviato GT-I9301I using rogerKapp.



Rigel

Se l'allegra famiglia me lo consente, passo a salutarvi anch'io. 40 usb. Ps: su Vr ascoltate anche 16 usb: si sta ricreando un buon giro anche li....

inviato SM-G900F using rogerKapp.


1 SA 190 FABIO

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio


massj

Citazione di: Rigel il 13 Novembre 2016, 20:22:51
Se l'allegra famiglia me lo consente, passo a salutarvi anch'io. 40 usb. Ps: su Vr ascoltate anche 16 usb: si sta ricreando un buon giro anche li....

inviato SM-G900F using rogerKapp.
Certo che devi venire a salutare!!!
Io personalmente sul 16 non ci sto perché più di una volta sentono la bussata e o mi ignorano a mi dicono che cazzo vuoi!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


1 SA 190 FABIO

Citazione di: massj il 13 Novembre 2016, 20:25:13
Certo che devi venire a salutare!!!
Io personalmente sul 16 non ci sto perché più di una volta sentono la bussata e o mi ignorano a mi dicono che cazzo vuoi!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.
Proprio dei simpaticoni .... [emoji31]

Fabio 1SA190

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio

Rigel

Sicuro???? Guarda che sono cb di vecchia data che hanno preso patente anni fa ed ora vogliono proprio rispolverare la cb per le 4 chiacchiere!  Se poi gli dici che stai studiando per la patente, secondo me impazziscono (in senso positivo, ovviamente ). Comunque se dopo riesco, ne parliamo on-air

inviato SM-G900F using rogerKapp.


massj

Citazione di: Rigel il 13 Novembre 2016, 20:28:43
Sicuro???? Guarda che sono cb di vecchia data che hanno preso patente anni fa ed ora vogliono proprio rispolverare la cb per le 4 chiacchiere!  Se poi gli dici che stai studiando per la patente, secondo me impazziscono (in senso positivo, ovviamente ). Comunque se dopo riesco, ne parliamo on-air

inviato SM-G900F using rogerKapp.
Non ho fatto tante chiamate sul 16 però quelle due volte è successo!
Certo non saranno tutti così c'è anche gente breva ovviamente!
C'è se sono in ascolto e sento qualcuno che chiama rispondo non è che perché mi rispondono male non ci sto più li.
Dipende dalla dituazione

inviato GT-I9301I using rogerKapp.



massj

Allora se volete ci sentiamo sul 16 se non è troppo occupato!

Rigel

Beh proviamo. Io (sempre se riesco....) chiamo su entrambi

inviato SM-G900F using rogerKapp.


massj

K

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


1 SA 190 FABIO

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio

massj

Ecco ho sentito Fabio sul 16

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


Rigel

Massimiliano: questa sera sentivo che parlavi ma non capivo quello che dicevi: serata negativa. Daniele idem. Copiato bene Fabio, Carlo e Riccardo. I miei propositi per il 2017 sono di piazzare subito una 1/2 onda sul tetto e rottamare la boomerang in giardino e di studiare per l'esame....però nel frattempo sono contento perché stiamo in in certo senso ravvivando la cb su Verona!

inviato SM-G900F using rogerKapp.



massj

Citazione di: Rigel il 13 Novembre 2016, 21:38:44
Massimiliano: questa sera sentivo che parlavi ma non capivo quello che dicevi: serata negativa. Daniele idem. Copiato bene Fabio, Carlo e Riccardo. I miei propositi per il 2017 sono di piazzare subito una 1/2 onda sul tetto e rottamare la boomerang in giardino e di studiare per l'esame....però nel frattempo sono contento perché stiamo in in certo senso ravvivando la cb su Verona!

inviato SM-G900F using rogerKapp.
Se ci fosse propagazione sicuramente ci si sente bene anche perché non mi sembra che siamo chissà quanto lontani un po tutti!
D'estate si faranno dei bei qso!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


Rigel

Quest'estate in propagazione, con gli attuali strumenti, sono arrivato a Barcellona, Birgimham,  Berlino, etc..... Ma per il locale, che secondo me resta l'ambito più godibile in termini di "ciaccole", bisogna attrezzarsi nel miglior modo possibile: antenna innanzitutto, poi le witamine se possibile (segreto di pulcinella).....

inviato SM-G900F using rogerKapp.


Rigel

Scommettiamo che se perseguiamo sul 16 o 40 usb, nel giro di 6 mesi "tiriamo su" almeno una ventina di utenti attivi in provincia? Alla faccia delle cornacchie che insistono col dire che la cb è morta.....

inviato SM-G900F using rogerKapp.


k2lele

Massj ti ho chiamato varie volte dalle 23 in poi. Ma nulla?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp.


massj

Citazione di: k2lele il 15 Novembre 2016, 23:15:28
Massj ti ho chiamato varie volte dalle 23 in poi. Ma nulla?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp.
Scusa, me ne ero proprio dimenticato... ho Mile cose per la testa e non mi sono ricordato di portare la radio!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


k2lele

No problem. Quando hai l'esame per om?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using RogerKApp mobile app