News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ELETTROSMOG.....

Aperto da hafrico, 17 Giugno 2008, 00:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



DukeAlex

si ma ogni 2 righe leggo>

comprate      Elettrosmog-Tex

:grin:


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

Citazione di: DukeAlex il 17 Giugno 2008, 00:59:40
si ma ogni 2 righe leggo>

comprate      Elettrosmog-Tex

:grin:



e tu quello non leggerlo....  non lo ho postato per fare pubbblicità...... ma per la simpatia di tutto il resto.........  si parla anche dei radioamatori.....

DukeAlex

Citazione di: hafrico il 17 Giugno 2008, 01:02:35
Citazione di: DukeAlex il 17 Giugno 2008, 00:59:40
si ma ogni 2 righe leggo>

comprate      Elettrosmog-Tex

:grin:
ma come hafrico,non lavoravi alla elettrosmog tex???
:grin: dai scherzo!


e tu quello non leggerlo....  non lo ho postato per fare pubbblicità...... ma per la simpatia di tutto il resto.........  si parla anche dei radioamatori.....
ma come hafrico,non lavoravi alla elettrosmog tex???e' vero che te e i tuoi amici camionisti usate queste tute anti tarme?
:grin: dai scherzo!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


eurodani

Dopo aver letto questi consigli ho deciso di utilizzare il forno a microonde di un parente a 7 km di distanza, in modo da evitare di essere "investito" da una potente frequenza di 2,45 Ghz.

Proprio per questo motivo ho pensato bene di utilizzare, per evitare che il piatto si possa raffreddare, un fiammante Aw 139, il nuovissimo elicottero dell'Agusta Westland, considerato la Ferrari degli elicotteri. Tre ore di autonomia e un sistema di navigazione strumentale per viaggiare di notte o con visibilità ridotta.  8)

Dite che ho fatto bene ?
Daniele - Romania

tulipano

Molto interessante...riguardo i lineari lo sapevo già che sono pericolosi...è stata per me una sorpresa la radiosveglia...prenderò le dovute distanze.... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030


arizona

ok per il lineare, ma la radiosveglia. :miiii: :miiii:


hafrico

#7
Citazione di: tulipano il 17 Giugno 2008, 08:54:58
Molto interessante...riguardo i lineari lo sapevo già che sono pericolosi...è stata per me una sorpresa la radiosveglia...prenderò le dovute distanze.... ;-)

da oggi niente radiosveglia..............  solo la clessidra ............ con fine sabbia di mare . . . . .   :up: :up: :up: :up:

Cinghiale

interessante hafrico !!! ho imparato molte cose che non sapevo .......


tulipano

Citazione di: hafrico il 17 Giugno 2008, 09:27:44
Citazione di: tulipano il 17 Giugno 2008, 08:54:58
Molto interessante...riguardo i lineari lo sapevo già che sono pericolosi...è stata per me una sorpresa la radiosveglia...prenderò le dovute distanze.... ;-)

da oggi niente radiosveglia..............  solo la clessidra ............ con fine sabbia di mare . . . . .   :up: :up: :up: :up:


Dovremmmo trovare un negozio che venda la "sabbia parlante".... :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Questo è un idiota che sfutta conoscenze pseudoscientifiche ( esatte di fondo, ma a suo uso e consumo distorte) per vendere i suoi prodotti.
E quel che è peggio è che desta allarme tra la massa che non sa un caxxo di cosa sia un campo elettromagnetico.
Uno che abita sotto un elettrodotto ad alta tensione che se ne fa di un paio di tende, se poi per entrare in casa va e viene sotto i fili?
Non capisco proprio...

73 + 51  a tutti

maury70

Purtroppo qualcuno ci casca sempre nella tela di personaggi simili....
Maury70,1rgk174