Wouxun UVD1P - Intek MT3030 PMR LPD

Aperto da Duck, 17 Marzo 2020, 23:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Duck

Buona sera,
tanto per passare il tempo... stavo cercando di programmare il Wouxun UVD1P con le frequenze PMR LPD, ho usato sia il software proprietario che CHIRP ma nulla. In pratica riceve dal palmare Intek perfettamente, ma in trasmissione sull'intek sento solo pernacchiette.
Qualcuno che mi spiega la procedura?
Grazie


dattero

strano, ho anch'io la uvd1p, ma non ho mai avuto problemi, c'è la fai a fare uno screenshot di CHIRP ?

Duck

Ciao Gino grazie per la risposta,
premetto che non sono espertissimo e ho cosi configurato come da immagine allegata
sicuramente sbaglio qualcosa




dattero

perche i canali pmr gli hai settati NFM??

il resto sembra a posto


Abusivo

Citazione di: dattero il 18 Marzo 2020, 20:25:36
perche i canali pmr gli hai settati NFM??...
Per la vicinanza dei canali?

Boxer850Rovereto

Citazione di: dattero il 18 Marzo 2020, 20:25:36
perche i canali pmr gli hai settati NFM??

il resto sembra a posto
I canali pmr sono in NFM!


dattero

Citazione di: Boxer850Rovereto il 18 Marzo 2020, 20:42:36
I canali pmr sono in NFM!

ho sempre impostato FM , e ancora adesso sono impostati FM, e funzionano benissimo , sia su wouxon , sia su baofeng , baojie.

comunque non è quello il problema , dovrebbe magari provare con le radio più distanti


Boxer850Rovereto

Citazione di: dattero il 18 Marzo 2020, 21:02:26
ho sempre impostato FM , e ancora adesso sono impostati FM, e funzionano benissimo , sia su wouxon , sia su baofeng , baojie.

comunque non è quello il problema , dovrebbe magari provare con le radio più distanti