News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Scansione con scanner uniden ubc785xlt

Aperto da Fabio7824, 10 Maggio 2017, 22:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio7824

Ciao a tutti, a mio cognato che è un radioamatore e stato regalato lo scanner nel titolo, ma non si riesce a farlo funzionare, nel senso non capisceccome far partire la scansione automatica qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti.


FoxG7

Citazione di: Fabio7824 il 10 Maggio 2017, 22:48:31
Ciao a tutti, a mio cognato che è un radioamatore e stato regalato lo scanner nel titolo, ma non si riesce a farlo funzionare, nel senso non capisceccome far partire la scansione automatica qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti.

Ciao....se è stato regalato presumo sia senza libretto di istruzioni......Nel caso, cerca in rete, lo scarichi e vedi come avviare il tutto.  Io leggendolo ho trovato che basta premere il tasto "SCAN"......e con il VFO decidere la direzione di scansione....... 

Se ache dopo aver seguito scrupolosamente le istruzioni, la scansione non parte....ti consiglierei di riportare nel dettaglio il problema riscontrato....se non erro qua sul forum qualcuno possiede tal scanner  ;-)

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Fabio7824

Tutto risolto, anche se certi range non me li fa impostare,