COMUNICAZIONE UFFICIALE E DEFINITIVA

Aperto da jackaroe, 01 Aprile 2009, 10:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackaroe

xxx


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

pask

Chi te l'ha scritto Berlusconi? Ottimo politichese.  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

MIKAPPA1

Ti chiedo scusa per tutto quello che ho pensato di te prima di essere arrivato in fondo ................ :up:
Bravissimo  :birra:
73 deMichael
MIKAPPA1-IZ20IF


Gian Carlo

Per tre/quarti di post mi hai rattristato e poi ......

Bravo, buon 1° Aprile.

Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

isw09

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Occhio alle grigliate di pesce  :grin:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


marcored24

bravo jackaroe-mi ci avevi quasi fregato-- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  buon primo aprile anche a te :birra: :birra: :birra:


tulipano

Citazione di: isw09 il 01 Aprile 2009, 10:54:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Occhio alle grigliate di pesce  :grin:

Attento Hafrico che con quel pesce come avatar rischi di finire in padella... :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

marcored24

ve la ricordate la supercazzola di tognazzi in amici miei?? uguale :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  PREMATURATA LA SUPERCAZZOLA O SCHERZIAMO????? marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


isw09

Citazione di: tulipano il 01 Aprile 2009, 11:02:13
Citazione di: isw09 il 01 Aprile 2009, 10:54:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Occhio alle grigliate di pesce  :grin:

Attento Hafrico che con quel pesce come avatar rischi di finire in padella... :mrgreen:
8O hafrico?
Ah, ma allora è amore :innamorato:
:grin: :grin: :grin: :grin:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

scienziato

Citazione di: tulipano il 01 Aprile 2009, 11:02:13
Citazione di: isw09 il 01 Aprile 2009, 10:54:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Occhio alle grigliate di pesce  :grin:

Attento Hafrico che con quel pesce come avatar rischi di finire in padella... :mrgreen:
disgrazioatone sa ke mi pareva a me ke era successo qualcosa di grave  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
maaa  haahahah lol lol lol lol
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

lo avevvo kapito subito che era un cazzabbubbolo...    comunque bravo................   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

isw09

Grande Filippo, bello quell'avatar  :up:
Scusa Giusy, adesso capisco...Tu l'avevi già visto  :-D :grin:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


gandomax

Io mi ero perso già dopo 4 righe.......bravo Jack

Buon Pesce d'Aprile a tutti!!!! :grin: :grin: :grin:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

jackaroe

#14
Grazie ragazzi, stamattina andando al lavoro (giusto 2 rampe di scale), mi si sono accesi  i neuroni dello scherzo.
In 15 minuti ho buttato giù ste due righe.
Tenete bene le spalle contro il muro....
Buon 1° aprile a tutti
Jackaroe

hafrico

Citazione di: jackaroe il 01 Aprile 2009, 11:40:07
Grazie ragazzi, stamattina andando al lavoro (giusto 2 rampe di scale), mi si sono accesi  i neurono dello scherzo.
In 15 minuti ho buttato giù ste due righe.
Tenete bene le spalle contro il muro....
Buon 1° aprile a tutti
Jackaroe

e meno male che ti si è messo in moto un solo neurono.....   se no'  che combinavi.....  :grin: :grin: :grin:

jackaroe

Citazione di: hafrico il 01 Aprile 2009, 11:42:05
Citazione di: jackaroe il 01 Aprile 2009, 11:40:07
Grazie ragazzi, stamattina andando al lavoro (giusto 2 rampe di scale), mi si sono accesi  i neurono dello scherzo.
In 15 minuti ho buttato giù ste due righe.
Tenete bene le spalle contro il muro....
Buon 1° aprile a tutti
Jackaroe

e meno male che ti si è messo in moto un solo neurono.....   se no'  che combinavi.....  :grin: :grin: :grin:
CORRETTO !!!
Ecco vedi...ho dato il massimo e ora i neuroni sono andati...fusi...bruciati...come un finale di un baracco senza antenna

Lino

Complimenti


e Buon 1° aprile a tutti

1et078

mahhh chi sbaddu c'aviti di matina.....


Cinghiale

 :grin:  :grin:  :grin: pazzo !!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

tulipano

Citazione di: isw09 il 01 Aprile 2009, 11:21:36
Grande Filippo, bello quell'avatar  :up:
Scusa Giusy, adesso capisco...Tu l'avevi già visto  :-D :grin:


:grin:... ovviamente... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

poseidone

mi stavi futtiennu in pieno!  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

arizona

non c'è che dire, ottimo pesce.....



PAPERO ( THE DUCK )

ma che cavolooooooooooooooooooooo
sono diventato pazzo a capire
bello scherzo
pero' ragazzi siete proprio bruciati di cervello
hihihihhhihihihiihih :up: :up: :up:
poi da moderatore ancora peggio....ho dovuto leggere tutto e bene e lentamente per capire io perche ...lovolevo bloccare ma poi il pesce sulla schiena mi ha fatto capire meglio
jack occhio al pesce sul sarachigno
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

orpolina..... col tuo pesce del 1^ DI aPRILE MI CI HAI FREGATO OGGI CHE è IL 5. E' un pesce che ormai puzza un pò! Ma mi ci hai imboccato dentro con tutte le scarpe. Bravo Jack.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar