denuncia cb

Aperto da akerle, 14 Dicembre 2011, 16:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akerle

si ma volevo sapere se il modulo che ho messo nel post prima va bene potresti controllare te


oscar 3

Nel D.L. 259/2003 ( Art. 145) Banda cittadina - CB, al punto 3 lettera b è riportato l'indicazione della sede dell'impianto, cosa che non compare nel modello di dichiarazione. Evidentemente presumono che nel domicilio si indichi l'ubicazione della stazione che è cosa diversa dalla residenza. Prova a chiamare loro direttamente che fai prima e sei più sicuro.
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

akerle

quel modulo lo preso da sito del ministero

Mortaio88

salve a tutti,  un mio collega oggi mi raccontava che  ha pagato per ben 6 anni la tassa per la concessione banda cittadina , oggi parlando mi diceva che ormai sono anni che non usa più il cb , mi chiedevo se bisognava comunicare la fine attività
73


akerle

Nel modulo della regione Lazio non è presente la dichiarazione dell'ubicazione vorrei sapere se è normale o no... Metto il link qui sotto del modulo da me scaricato

http://www.mincomisplazio.it/Modulistica/Cb%20uso%20privato%20Modello%20Nuovo.pdf

akerle



ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


akerle

anche se non cè lo spazio per l'ubicazione della stazione radioelettrica

ringhio

Citazione di: akerle il 17 Dicembre 2011, 23:05:35
anche se non cè lo spazio per l'ubicazione della stazione radioelettrica

però c'è il tuo indirizzo!!! :up: :up: ;-)

tranquillo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

akerle

quindi per quanto riguarda i cb con quello sto super tranquillo... Mi chiedevo comunque perchè rispetto agli altri delle altre regioni e un po diverso ?

akerle

Eventuali ricetrasmittenti portatili pmr vale la stessa autorizzazione o devo farne un altra ?