Rogerk.net

banda radioamatoriale (patentati) => associazioni ed enti => Discussione aperta da: IT9LND il 13 Dicembre 2016, 19:09:59

Titolo: GIUBILO E GIOIA IN CASA E.R.A.: ANCORA UN'ALTRA SEZIONE!!!
Inserito da: IT9LND il 13 Dicembre 2016, 19:09:59
Mi è stato comunicato stamattina che la FAMIGLIA ERANIANA continua a crescere, prova ne sia che alle ore 10,30 circa di oggi 13 dicembre 2016 è stato regolarmente presentato, visionato, controllato ed infine registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della neo Sezione E.R.A. ISOLE TREMITI (Provincia di Foggia).
La Forza, La Bellezza e la Sapienza della E.R.A. ha trovato terreno fertile anche in quest'ultimo sito, oggetto di apprezzamento personale e per la location e per i nuovi consoci.
Continuiamo a mietere successi dal nord al sud e da est all'ovest nella Italica Nazione!!!
Riusciamo a trasmettere fiducia e riceviamo apprezzamenti da ormai innumerevoli radioamatori così come anche da donne e uomini che vogliono avvicinarsi al volontariato di Protezione Civile per la prima volta.
Così a me e a noi piace la nostra E.R.A., fatta da persone che vogliono  investire il proprio tempo libero, anche con le radiocomunicazioni, cercando di far del bene nei confronti di coloro i quali che ne hanno bisogno, regalando un sorriso alle persone meno fortunate; si! questa è la E.R.A. che abbiamo costruito, mattone dopo mattone, pietra dopo pietra, progettando e creando, da novelli architetti e da novelli muratori, le fondazioni più stabili, le fondazioni più forti, le fondazioni indistruttibili della casa E.R.A!!!
Porgendo il più sincero benvenuto ai nuovi Fratelli isolani pugliesi, desidero ringraziare e stringere la mano, seppur virtualmente, al neo Presidente IU7HVV PASQUALE FESTA.
Una menzione particolare devo dedicarla ad uno dei miei FRATELLI con cui condivido la maggiori soddisfazioni ERANIANE: il grande IU7BYP MARIO ILIO GUADAGNO, senza la cui intraprendenza e determinazione non potevamo gioire per quest'altro ennesimo traguardo ottenuto.
LA ERA: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!         
EhPortal 1.39.5 © 2024, WebDev