News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Manuale Alan 18

Aperto da sciacallo, 27 Ottobre 2008, 14:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sciacallo

Ciao a tutti, sono nuovo, mi è stato regalato un alan 18 l'ho montato sul mio camper ed avrei voluto il manuale d' uso ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sareste così gentili da aiutarmi nella ricerca? grazie in anticipo Tony 


scienziato

Citazione di: sciacallo il 27 Ottobre 2008, 14:35:09
Ciao a tutti, sono nuovo, mi è stato regalato un alan 18 l'ho montato sul mio camper ed avrei voluto il manuale d' uso ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sareste così gentili da aiutarmi nella ricerca? grazie in anticipo Tony 
io ho l'alan 18 ma non possiedo il manuale !! dimmi cosa ti serve vediamo se posso aiutarti :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

sciacallo

Il problema nasce perchè è la prima volta che posseggo un CB quindi, mi sembrava il modo migliore per avere una infarinatura sulle funzionalita dell'apparechio, come ad esempio quei due spinotti che posside sul retro (oltre ad alimentazione ed antenna)  e cosa stanno a significare le luci sul frontale .

73 Grazie Tony

scienziato

Citazione di: sciacallo il 28 Ottobre 2008, 12:37:40
Il problema nasce perchè è la prima volta che posseggo un CB quindi, mi sembrava il modo migliore per avere una infarinatura sulle funzionalita dell'apparechio, come ad esempio quei due spinotti che posside sul retro (oltre ad alimentazione ed antenna)  e cosa stanno a significare le luci sul frontale .

73 Grazie Tony
ti spiego velocemente , in ricezione il led verde fa comparire la scritta rx a lato accanto al display dei canali che diventa tx quando passi in trasmissione
poi la prese dietro sono ext ci puoi collegare le cuffie oppure l'altoparlante , invece la presa pa e parla ascolto quindi mettendo lapparato in pa tramite il tasto davanti nel pannello , però cosi facendo si esculdono le funzioni del cb , in pratica se vuoi andare a vendere pesce con la lapa haha ti puo servire  :up: :up: 8) 8) 8) 8)

poi va be am e fm le conosci ,, ti informo che esiste una scheda che fa diventare 120 canali l'apparato e quindi espandibile in frequenza :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


cicciopizza2

aioo scenziato mi spighi anche a me come si fa a vedere il pesce con la lapa ?? dal tasto pa
sai sono un ex pescatore potrebbe essere che mi riincimento nella pesca col cb :grin: :grin: :grin: marameo

cicciopizza2




vedi un po se ti son stato di aiuto


sciacallo

Siete stati tutti molto molto gentili e sopratutto d'aiuto.
73 a tutti :up: :abballa: