PROPAGAZIONE MATTINIERA

Aperto da 1et078, 29 Maggio 2006, 07:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve sono 1wm078 roberto  :grin:

questa mattina appena acceso, si e sentita in radio la Isola delle Riunione (173 divisione), da circa le 7,30.
Arrivava abbastanza forte (57/58), ha fatto chiamata diverse volte poi non lo sentito piu.
Comunque a conferma che la propagazione c'e anche di mattina, anzi e piu facile fare attivita di mattina con l'africa, l'asia (vedi il Giappone, la korea, il Kwait).
Quindi buon lavoro e buoni dx

73 da 1wm078 roberto acireale ct italia


matrix

Come si fa ad avere un nominativo come "1et078"?
Ci ho provato ma non ne vengo  a capo! Grazie per le info e speriamo sia la volta buona!
(ho preso il tuo nominativo in prestito per fare un esempio .... grazie)
73 Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Quel tipo di nominativo Matrix lo prendi iscrivendoti ad un DX Group!!
1ET*** sta per 1 ECHO TANGO***...al mondo ce ne sono tanti di DX group...come il Sierra Alfa, Whiskey Mike, Echo Tango etc etc...

1et078

Ciao da 1wm078 roberto in Acireale catania

se vuoi ti puoi iscrivere al gruppo whiskey mike di marsala (www.whiskeymike.altervista.org), l'iscrizione costa solamente 5 euro ed hai il numero di unita (1wmxxxxxx), il directory aggiornato, le qsl (quelle che spedisci e ricevi ogni volta che fai un contatto via radio).
Per maggiori info potrai iscrivere a robert 1wm035 o a Giorgio 1wm027 (email: robert 1wm035robert@tiscali.it email: 1wm027giorgio@libero.it).
tutti e 2 ti saranno da aiuto, mi puoi anche rintracciare al cellulare mio
: 338 4670032 sempre acceso.

73 da 1wm078 roberto


1et078

per informazioni maggiori sul gruppo WM di Marsala eccovi il sito ufficiale:

www.whiskeymike.altervista.org

73 da 1wm078 roberto

matrix

Sapete cosa mi hanno chiesto per iscriversi ad un gruppo ed avere un nominativo?? 50 euri per iscrizione + 25 euri all'anno  sparo  sparo
Alla faccia del bicarbonato di sodio!
73 Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.