SVENDE TUTTO PERKE PREFERISCE "GIOCARE" CON SKYPE

Aperto da 1et078, 05 Agosto 2008, 08:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lilith

Contento lui contenti tutti ... ma deve star attento che dietro un nik femminile ce sempre (quasi) un uomo ho qualche minorenne....  ;)


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Lilith il 10 Agosto 2008, 04:04:26
Contento lui contenti tutti ... ma deve star attento che dietro un nik femminile ce sempre (quasi) un uomo ho qualche minorenne....  ;)

Piu' che altro deve prestare attenzione a quando organizzera' una verticale con le TIPE conosciute in chatt.
io ho fatto 2 incontri tramite internet.
Delusione assoluta..la prima,una ragazza normale,bellina ma....cervello da prima elementare..in tutta la serata ha solo detto delle cose senza senso e prive di razionalita'

La seconda.....sembrava un uomo travestito da donna...modi di fare da scaricatore di porto e,ciliegina sulla torta quando le è scappato pure un RUTTO!! :down:

Lasciamo perdere gli incontri in chatt..preferisco le vecchie maniere..conoscere Ragazze di persona,frequentarle e sapere come sono realmente... :birra:

1et078

no no preferisce comprarsi lo sballo per fumare... cmq è perso completo nel giro di 1 anno ha perso testa e ragione cmq signori basta dò ordine alla redazione di bloccare questo post, perke purtroppo la situazione e grave e ci va anche di mezzo una amicizia.
grazie