forum radioamatori > Autocostruzione

Transceiver QRP ILER-20 v3 SSB

<< < (7/8) > >>

Aquila Fr:

--- Citazione da: giordy - 19 Dicembre 2020, 21:05:56 ---Grazie per il chiarimento! Scusate ma sono ancora alle prime armi...

non capisco però quel transistor Qx e quella resistenza Rx a cosa corrispondono, tutte le altre nello schema hanno un numero...

inviato iPhone using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
c' è scritto sullo schema cosa sono o la domanda è un altra ?

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

giordy:
Mi spiego meglio, nella lista dei componenti da installare ci sono transistor dal Q1 al Q8 ma nessun Qx, stessa situazione per la resistenza Rx... se guardo sullo schema dei componenti (pg. 13 del manuale) non vedo nessun componente Qx o Rx menzionato.

Inviato dal mio iPad utilizzando rogerKapp mobile

Nuvistor:
È chiaramente indicato bc547 e 10kohm, sullo schema. Che poi non li trovi sulla lista componenti .. quello non significa molto.

ik2nbu Arnaldo:

--- Citazione da: giordy - 19 Dicembre 2020, 21:15:33 ---Mi spiego meglio, nella lista dei componenti da installare ci sono transistor dal Q1 al Q8 ma nessun Qx, stessa situazione per la resistenza Rx... se guardo sullo schema dei componenti (pg. 13 del manuale) non vedo nessun componente Qx o Rx menzionato.

Inviato dal mio iPad utilizzando rogerKapp mobile

1 euro di componenti ad esagerare....facilmente reperibili

giordy:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 19 Dicembre 2020, 21:28:28 ---1 euro di componenti ad esagerare....facilmente reperibili

No, certo, il problema non è reperire i componenti o il costo...ma dato che non ci sono i rispettivi fori nella scheda vuol dire che sono componenti opzionali? Voi che l'avete già costruito li avete montati?

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa