YAESU FT51R

Aperto da iz4, 02 Febbraio 2014, 21:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz4

ciao, sto effettuando delle prove tecniche sul mio ft 51r, vorrei provare a espandere la tx 134-170, ho aperto la radio e il jp1007, non è ponticellato , ho richiuso il tutto e acceso la radio tenendo premuto i due tasti mhz, ma nulla la radio non si espande, per cortesia potete darmi una mano a risolvere l'inghippo?


IZ8XOV

Ciao non posseggo la radio in oggetto, se può esserti d'aiuto (la seconda parte è per la 51/R)
http://www.radiomods.co.nz/yaesu/yaesuft51.html

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

iz4

Ciao grazie per il link ci ho dato una guardata, non ci ho capito ha mazza, ma devo dissaldare il jp6 o il jp7

IZ8XOV

Ciao, un altro sito interessante è mods.dk ma devi essere registrato.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


iz4

bene allora nella mia radio sono ponticellati jp 1, 2, 3, gli altri sono tutti aperti, premo i due tasti mhz contemporaneamente all'accensione, ma la tx non si estende, si estende invece la rx, come potrei fare'

iz4

MI CORREGGO SONO PONTICELLATI 1001, 1005, 1006, GLI ALTRI APERTI