banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

Tasti ABC yaesu FT 897 ..domanda

(1/1)

IZØYES (Calindro):
Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti  ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???

Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???
Grazie

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: calindro - 05 Gennaio 2014, 00:50:47 ---Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti  ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???
Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???

--- Termina citazione ---

Magari si potesse... con l'817 uso solo PWR, Keyer e filtro stretto e, mannaggia a loro, sono su tre videate diverse!

Ciaoo
Davide

pegaso_75:

--- Citazione da: calindro - 05 Gennaio 2014, 00:50:47 ---Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.

Grazie

--- Termina citazione ---

Ciao ... si 897 ti da questa possibilità ..... ovvero cambiare le funzioni ai tasti "A-B-C" sulla riga multifunzioni MFq ..... si possono variare le funzioni tramite i rispettivi menù 065 per la A , 066 per la B e 067 per la C ....73
Pegaso_75
IU4AQE

ik7Max:
Confermo!

IZØYES (Calindro):
Grazie

Inviato da RogerK Mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa