banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu
Tasti ABC yaesu FT 897 ..domanda
(1/1)
IZØYES (Calindro):
Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???
Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???
Grazie
IZ2UUF (davj2500):
--- Citazione da: calindro - 05 Gennaio 2014, 00:50:47 ---Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???
Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???
--- Termina citazione ---
Magari si potesse... con l'817 uso solo PWR, Keyer e filtro stretto e, mannaggia a loro, sono su tre videate diverse!
Ciaoo
Davide
pegaso_75:
--- Citazione da: calindro - 05 Gennaio 2014, 00:50:47 ---Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
Grazie
--- Termina citazione ---
Ciao ... si 897 ti da questa possibilità ..... ovvero cambiare le funzioni ai tasti "A-B-C" sulla riga multifunzioni MFq ..... si possono variare le funzioni tramite i rispettivi menù 065 per la A , 066 per la B e 067 per la C ....73
Pegaso_75
IU4AQE
ik7Max:
Confermo!
IZØYES (Calindro):
Grazie
Inviato da RogerK Mobile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa