News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nn sento piu audio della radio

Aperto da gino1turbo, 18 Aprile 2008, 02:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino1turbo

nn sento piu audio della radio cosa puo essere successo .la radio e un zodiac  M5036 mi date una mano
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730


mascalzone

prova a cambiare l' integrato audio  posto sulla destra ,  quello che sta sulla aletta di alluminio

gino1turbo

icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

scienziato

magari controlla le piste in zona dell integrato audio
ma secondo me sara qualche componente tipo resistenza o condensatore andato 
oppure prova a cambiare mike non si sa mai !! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

L'HAI FATTA VEDERE A UN OTORINO........hihihihihihih  scusami....... ogni tanto mi vengono...............

Emergency118

Citazione di: gino1turbo il 18 Aprile 2008, 02:01:14
nn sento piu audio della radio cosa puo essere successo .la radio e un zodiac  M5036 mi date una mano
prima di tutto controlla di aver inserito bene il mic, secondariamente cambia il micr con un' altro (l' ago dello smeeter si muove? prova sul 5, generalmente c'è attività), infine verifica che lo squelch sia aperto (può capitare  :up:), dopodichè controlla se con un altoparlante esterno si sente qualcosa....Ma secondo me potrebbe essere la connessione microfonica.....Dopo essere sicuri che il microfono funzioni e che tutti i fili dello stesso siano ben collegati, se anche con l' altoparlante esterno nada, allora è successo qualcos' altro....a livello più grave.


Cb Colt

quoto filippo! :up: controlla il ritorno della massa il rx, quella che in posizione rx giunge al negativo della cassa.
per prova magari con un pezzo di filo collega la massa al negativo dell'alto parlante, dopo di che inizia a controllare squelch o finale audio :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd