News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti da un "rientrato"

Aperto da aquilabianca, 25 Giugno 2008, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Che altro potrei aggiungere?
Mah penso che un bel "BEN TORNATO" sia la cosa migliore...il resto lo sai benissimo!


:mrgreen: :mrgreen:


LuckyLuciano®

Eeeee la buonanima!!
Ciao Eli, bentornato!!
Beh ora te ne puoi andare  :culo: :culo: sei restato anche troppo  :culo: :culo:

Ciao compare un abbraccio e spero che tu non ti voglia più allontanare da questa manica di matti per la CB  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

max78ferrari

ciao aquilabianca,

ben tornato in sella :mrgreen: :mrgreen:
spero d'incontrarti al prossimo rogerk-day :up:

ciao

aquilabianca

senz'altro sarò presente, bm, 50 e apparato!!!!


jack_torino

Grande Eli  abbraccino  :up:
Ho appena acceso il pc leggo questa grande notizia...

Sono molto contento del tuo ritorno,
sperando di riascoltarti presto in frequenza...

BENTORNATO A CASA ! ! !  
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

maury70

Ben tornato anche da parte mia.. :up:
Maury70,1rgk174


cimabue

ciao eli,
non devi chiedere grazie, ma siamo noi a chiedere grazie per la tua presenza.
ora spero di ripoterti leggere nell'area tecnica, dove mancavano i tuoi interventi.
GRAZIE


magnetique

73 Eli Ben rientrato .  :up:  Mandi Maurizio.

antony it9val

Bentornato anche da parte mia Fratello!!  ;-) abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


DAb84

bentornato anche da parte mia...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Nembo

Ho appreso la notizia nel modo migliore... oggi in qso dalla mia bm con Eli a 27.615 usb.
Non ci sono parole per questa buona nuova.
Bentornato Eli.
Vorra' dire che lavorero' meno nell' area tecnica (  e cosi' saranno finite le caxxzte che sparavo  :mrgreen: :mrgreen:.. ) e me ne ritornerò nella mia piu' congeniale area amministrativa e legale. Grazie anche per questo!
73 + 51  a tutti

acquario58

altre parole non esistono:  BEN RITORNATO TRA NOI

neil69

Chi si rivede 8O 8Oben ritrovato Eli ,ormai mancavi solo piu tu all'appello ,mi pare siano tornati tutti o quasi  :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


Acquilabianca

Ciao Eli e un  abbraccino e complimenti e grazie anche della tua compagnia su skype che mi ai trovato che e una grande sorpresa x me ciao e un caro saluto :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

andreasierratango

Toifel, direi super toifel, ben tornato.  :up:  :up:  :up:

Ardito del lago d'Orta

Ciao Eli leggo solo ora il topic.
Bentornato, speravo in un tuo ripensamento.
Saggia decisione.
Un abbraccio
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

PAPERO ( THE DUCK )

io e te non ci simao mai persi di vista

bentornato eli.....comincia a scrivere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

scienziato

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 26 Giugno 2008, 11:35:21
io e te non ci simao mai persi di vista

bentornato eli.....comincia a scrivere
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bentornato fratellone!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
lo sapevo che alla fine non ci abbandonavi      73 +51 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Derrick

Un caro saluto anche da parte mia ad Eli  :birra: RogerK ritrova uno dei suoi capostipiti  ;-)


Ciao!


devilx

nessuno si puo allontanare da questa banda di pazzi   :dance: :dance: :dance:

BENTORNATOOOOOO

iside

Ciao Eli...un ben tornato anke da parte mia...anke se quando c'eri tu io non bazzikavo ankora da queste parti!! :mrgreen:

:birra:

aquilabianca


isw09

Accidentaccio!!
Non credo ai miei occhi!
Eli, ma sei TU? Non ci posso credere...incredibile mi stò quasi commuovendo.
E' proprio vero il detto..che la speranza è l'ultima a morire.
Non puoi immagginare la gioia immensa che stò vivendo nel rivedere il Tuo nome in questo forum e che solo oggi mi "adduno", perchè impegnato in queste settimane per motivi di lavoro.
Hei ragazzi, per chi non conosce quest'uomo, cercate i vecchi post con il metodo "ricerca" e leggete quanta competenza e immensa umanità ci è mancata dopo che si è allontanato da quì.
Spero che questo sia un brutto ricordo a cui non dovrò mai più assistere, personalmente me ne molto duoluto.
Mi sei mancato, specialmente nei momenti in cui avrei avuto bisogno di pareri sinceri, di quelli veramente disinteressati che mi sarebbero tornati utili su alcune scelte che avrei dovuto fare e che non ho fatto, perchè non c'eri.
Ho chiesto a Marcello anche la Tua E-mail, ma onestamente non me la sono sentita di "romperti" pensando, magari, di poter essere inopportuno; ma adesso che sei di nuovo uno dei nostri, finalmente ne ripotrò approfittare della Tua cortese competenza tecnica.
Grazie, Eli della Tua decisione.
Ben Tornato FRATELLO. :up:
Mimmo
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

rocco66

Ciao Aquila...da parte mia come posso dimenticarti? sei stato tu a farmi conoscere questo forum, te lo ricordi? Per un Colt mi sembra.
Ciao di nuovo
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

IV3COA