22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Claudio

anche se era mezzogiorno di sabato, questo non esclude il triangolo  :grin: :grin:
porcaccia miseria come mi rode non essere venuto (non per il triangolo)


Emergency118

Citazione di: Claudio il 24 Giugno 2008, 10:37:49
....porcaccia miseria come mi rode non essere venuto (non per il triangolo)
Anche a noi ci ha roso parecchio non averti avuto nel gruppo, ci saranno altre occasioni  :up:
Così come per GTI e Codice Rosso.... ;-)


Nembo

Citazione di: Claudio il 24 Giugno 2008, 10:37:49
anche se era mezzogiorno di sabato, questo non esclude il triangolo  :grin: :grin:
porcaccia miseria come mi rode non essere venuto (non per il triangolo)
Se ti degnavi di esserci si aggiungeva un lato e si otteneva un quadrato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

Claudio

bhe, ci possiamo sempre rifare con un'edizione invernale... così nessuno rischia insolazioni e c'è meno traffico in giro.
Magari non proprio in inverno inoltrato...che so, novembre-dicembre.
Sicuramente abbiamo tempo per pensarci.

Citazione di: Nembo il 24 Giugno 2008, 10:51:14
Se ti degnavi di esserci si aggiungeva un lato e si otteneva un quadrato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no...eravate al completo, il numero perfetto è 3  marameo



Emergency118

Citazione di: Claudio il 24 Giugno 2008, 10:56:15
bhe, ci possiamo sempre rifare con un'edizione invernale... così nessuno rischia insolazioni e c'è meno traffico in giro.
Magari non proprio in inverno inoltrato...che so, novembre-dicembre.
Sicuramente abbiamo tempo per pensarci.

Citazione di: Nembo il 24 Giugno 2008, 10:51:14
Se ti degnavi di esserci si aggiungeva un lato e si otteneva un quadrato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no...eravate al completo, il numero perfetto è 3  marameo



poveraccio la locomotiva...... :-[

jack_torino

Ragazzi,non disperate...

sto preparando un montaggio con tutte le foto della giornata,solo che ho bisogno di tempo perchè non ho mai usato movie maker...

A proposito,
Gianluca Codice Rosso qualcuno l'ha sentito ???

Spero non abbia grandi problemi...

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: jack_torino il 24 Giugno 2008, 19:38:30
Ragazzi,non disperate...

sto preparando un montaggio con tutte le foto della giornata,solo che ho bisogno di tempo perchè non ho mai usato movie maker...

A proposito,
Gianluca Codice Rosso qualcuno l'ha sentito ???

Spero non abbia grandi problemi...

73!

GRANDISSIMO JACK!!!! Ottima cosa quella che stai facendo!!! Grazie mille!!!

Comunque speriamo che Codice sia tutto a posto..


jack_torino

Ragazzi,un consiglio...

Come musica di fondo,mi consigliate una bella canzone...

Tema:Amicizia...

Aspetto consigli,manca solo la colonna sonora e poi pubblico il video!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58

kraftwerk - Radioactivity (Original Version)  oppure molto indicato:AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ;-) ;-) ;-)


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

#309
Proporei I ain't easy di ricky fantè!!!! Dovrebbe chiamarsi cosi se non sbaglio....

Tra l'altro canzone bellissima dove nel ritornello riprende il riff di chitarra hendrixiano di Hey Joe....



73
Skynyrd

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 24 Giugno 2008, 22:50:27
Proporei I ain't easy di ricky fantè!!!! Dovrebbe chiamarsi cosi se non sbaglio....

POTRESTE ......... tradurre per uno a digiuno di lingua ostrogota .....  :miiii: :miiii: :miiii:

Marcello

Scusate il ritardo nel commentare questa splendida avvenura.
E' vero!! Non ci sono parole per dire quello che abbiamo passato, basti solo pensare i kilometri che ogniuno  di noi ha affrontato per essere presente.
E se pensare che in media ognuno di noi ha fatto almeno 500 Km(chi più chi meno) si può minimamente immaginare il quello che c'e' dietro questa MEGA VERTICALE.

Rispetto all'anno scorso c'era più confidenza con alcuni, con altri si è acquistata subito.
Io sono resto sempre un pò timido lo so... ;-)

Credo che rimarrà nel cuore a tutti noi.
Inoltre la propagazione ci ha fatto un grande regalo facendoci contattare tanti amici che sono stati con noi visto che non sono potuti essere li di presenza.

Grazie a tutti.
Marcello


P.S. Adesso creo la galleria cosi inseriamo alcuine foto!

maury70

Maury70,1rgk174


aquilabianca

Ho sperato di esserci, ma proprio è stato impossibile... Pazienza... Alla prossima!
Intanto la propagazione mi ha fatto il regalo di essere presente in radio con loro!

andreasierratango

#314
Cari Amici un grande saluto a tutti. Scusate il ritardo con cui scrivo i miei commenti alla giornata del 21/22 U.S., con l'amico Marcello abbiamo approfittato per fare un giretto di qualche giorno in altro luogo prima di rientrare e da oggi siamo infatti operativi.

Io sono senza parole, ad essere sincero, perche non è, ne facile, ne possibile rappresentare a parole la meravigliosa senzazione di affetto, complicità, ed amicizia che ho provato in questi due giorni da poco trascorsi.

Un ringraziamento particolare và a Franco e Filippo con rispettive 50, sono stati degli ottimi padroni di casa. Tutto ineccepibile.

Dal momento della riunione presso il parcheggio di Via Luporini, al momento dei saluti, ho visto un crescendo di emozioni, prendere vigore, ho respirato un aria di passione per quel che stavamo facendo e di complicità per ciò che in quel momento si stava vivendo, che è indescrivibile. Io mi sono sentito come a casa.

Chiedo scusa per ciò che è successo a tavola, ho cercato di trattenermi il più possibile, perche solitamente sono peggio, e Marcello potrà confermarlo, ringrazio tutti, uno per uno, per avermi sopportato, e ancor di più per avermi dato la possibilità di fare la sua conoscenza. Io sono del parere che conoscere, frequantare, e confrontarsi, sono le tre fasi fondamentali nel moto evolutivo del nostro io.

Vi ho conosciuto; la seppur breve frequentazione del RGK-Day, ha apportato le necessarie informazioni, coglierò le varie occasioni per aprire il confronto. La mia intenzione è quella di crescere assieme a Voi.

Grazie a tutti!!! a presto...

73'

Andrea ST



P.S. devo lavare pantaloni, maglietta etc etc,,, me ne sono scordato!!! Cin Pon p in a tutti  :grin:  :grin:  :grin:

max78ferrari

Citazione di: andreasierratango il 25 Giugno 2008, 18:56:39
Cari Amici un grande saluto a tutti. Scusate il ritardo con cui scrivo i miei commenti alla giornata del 21/22 U.S., con l'amico Marcello abbiamo approfittato per fare un giretto di qualche giorno in altro luogo prima di rientrare e da oggi siamo infatti operativi.

Io sono senza parole, ad essere sincero, perche non è, ne facile, ne possibile rappresentare a parole la meravigliosa senzazione di affetto, complicità, ed amicizia che ho provato in questi due giorni da poco trascorsi.

Un ringraziamento particolare và a Franco e Filippo con rispettive 50, sono stati degli ottimi padroni di casa. Tutto ineccepibile.

Dal momento della riunione presso il parcheggio di Via Luporini, al momento dei saluti, ho visto un crescendo di emozioni, prendere vigore, ho respirato un aria di passione per quel che stavamo facendo e di complicità per ciò che in quel momento si stava vivendo, che è indescrivibile. Io mi sono sentito come a casa.

Chiedo scusa per ciò che è successo a tavola, ho cercato di trattenermi il più possibile, perche solitamente sono peggio, e Marcello potrà confermarlo, ringrazio tutti, uno per uno, per avermi sopportato, e ancor di più per avermi dato la possibilità di fare la sua conoscenza. Io sono del parere che conoscere, frequantare, e confrontarsi, sono le tre fasi fondamentali nel moto evolutivo del nostro io.

Vi ho conosciuto; la seppur breve frequentazione del RGK-Day, ha apportato le necessarie informazioni, coglierò le varie occasioni per aprire il confronto. La mia intenzione è quella di crescere assieme a Voi.

Grazie a tutti!!! a presto...

73'

Andrea ST



P.S. devo lavare pantaloni, maglietta etc etc,,, me ne sono scordato!!! Cin Pon p in a tutti  :grin:  :grin:  :grin:


ciao Andrea ST,

non ti devi scusare di ciò che è successo a tavola :mrgreen: :mrgreen: è stato fantastico........diamo la colpa "all'acqua benedetta"........
io mi sono trattenuto con il bere se no non tornavo più a casa...... :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;-)

PAPERO ( THE DUCK )

eccomi dopo un po di assenza.....scusate il ritardo per la risposta..

che dire FANTASTICO.....come sempre, quell'atmosfera di amicizia non e' mancata....anche quest'anno ho sentito quella sensazione di conoscersi da tanti anni anche con i nuovi amici ......molto bello

poi che dire tutto perfetto , l'organizzazione , il berman ( con la nembo mobile ) ,il ristorante ...tutto ok
gruppo allegro e spiritoso che mi ha fatto divertire tantissimo

alcuni momentio della giornata :
parto subito dal mio viaggio   : un ritardo dietro l'altro  partito alla 6:00 e ritorno verso le 22:00   NE e' varsa la pena
cocktail buonissimi gustosi e freschi come un vero barman
spumantino fresco per brindare all'evento..
mitico andre sierratango con i suoi cin pon cin pin
lo stress causato a r5000 da andrea con il vino
la teoria del sigaro descritta da andrea e confermata via telefono da antonio che non solo si fuma...
e poi che dire ......altre risate con tutti gli amici non sono mancate.....

non vedo l'ora che si rifaccia ma la prossima voltain un periodo leggermente piu fresco e furoi dai ritorni di chi va al mare.....

grazie grazie graie a tutti di aver partecipato




RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Citazione di: Marcello il 25 Giugno 2008, 17:01:30
Scusate il ritardo nel commentare questa splendida avvenura.
E' vero!! Non ci sono parole per dire quello che abbiamo passato, basti solo pensare i kilometri che ogniuno  di noi ha affrontato per essere presente.
E se pensare che in media ognuno di noi ha fatto almeno 500 Km(chi più chi meno) si può minimamente immaginare il quello che c'e' dietro questa MEGA VERTICALE.

Rispetto all'anno scorso c'era più confidenza con alcuni, con altri si è acquistata subito.
Io sono resto sempre un pò timido lo so... ;-)

Credo che rimarrà nel cuore a tutti noi.

Inoltre la propagazione ci ha fatto un grande regalo facendoci contattare tanti amici che sono stati con noi visto che non sono potuti essere li di presenza.

Grazie a tutti.
Marcello


P.S. Adesso creo la galleria cosi inseriamo alcuine foto!



Marcello,Tu timido???? :miiii: :miiii: :miiii: ah..ah...ah...che risate!!!! :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Citazione di: jack_torino il 23 Giugno 2008, 12:37:29
Citazione di: magnum il 23 Giugno 2008, 12:14:19




Da notare l'agilità nel taglio della bresaola del nostro caro Nembo...   :mrgreen:




Una cosa è sicura:chi sta accanto a Stefano non soffrirà mai la fame e la sete... :grin: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


jack_torino

Ho appena finito di caricare su YouTube un'animazione di tutte le foto del RogerK Day.

Tra qualche minuto verrà reso live...disponibile per la visualizzazione!

http://it.youtube.com/1RGK013

Scusate il ritardo per la pubblicazione,ma questa per me è la prima esperienza con MovieMaker...

Nella serata cercherò di caricare anche qualche altro video della mitica giornata!

73 e buona visione...

Mi raccomando non cambiate canale...  :culo:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58


eurodani

Veramente bello.

Ma quell'acqua San Benedetto.......ehm.........un "Dom Perignon" millesimato, un "Moet & Chandon bollicine limited edition", no, eh ?
Daniele - Romania

Emergency118


r5000

73 a tutti bello!!!, la musica poi  è perfetta... 
grazie della giornata passata in allegria, splendida...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

magnum

73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it