ECONOMIA MONDIALE al COLLASSO!

Aperto da Emergency118, 29 Settembre 2008, 20:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

........... vendesi calzini bucati....  anni 60........ vero vintage......  prezzo da concordare.......     tirate fuori dai cassetti tutto quello che prima non serviva,,,,,,, siamo alla frutta...   :-[ :-[ :-[ :-[


aquilabianca

Uhm....mutande usate ma in buone condizioni..... permutasi con orionII o similari.....
Di sto passo mi finisce a vendere un rene o permutarlo con un paio di hf.......
Mazza che anno di m...a.

lorenzoos

i grossi,hanno mangiato mangiato ....cosa credete che le barche da miliardi,se le siano pagate come???e le ville, e le ferrari??i ricchi ci sono e in una maniera o laltra guadagnano sempre,non moriranno mai di fame.,ma i dipendenti con 1000 euro cosa faranno??le pippe si faranno

arizona

no, ci consumiamo la pelle....

i ricambi costano!!!  ;-) :-D


napoleone74

..Sara?a sempre peggio,  per quei pochi fortunati che riescono a mettere da parte un po di soldi

......metteteli sotto il materasso che è più sicuro!!!

Saluti

Napoleone

hafrico

Citazione di: napoleone74 il 06 Ottobre 2008, 20:25:15
..Sara?a sempre peggio,  per quei pochi fortunati che riescono a mettere da parte un po di soldi

......metteteli sotto il materasso che è più sicuro!!!

Saluti

Napoleone


........... ad avercelo il materasso........... :sfiga: :sfiga: :sfiga:


napoleone74

....ah pensavo i $$$$$$$

73

Napoleone


hafrico

potrebbe anche succedere che le banche e gli istituti di credito in generale . . .  per mettersi al riparo dalla crisi e dall'inflazione......  investano le loro riserve perdendo la liquidita'............ mettendo così allo sbaraglio i propri clienti ...che in men che non si dica si potrebbero trovare con il   :culo:  per terra ... e tanta carta straccia in mano.....   :sfiga: :sfiga: :sfiga:

napoleone74

State tranquilli tanto chi ci rimette i soldi siamo sempre noi!

Ovvero lo stato garantisce per le banche (come per alitalia,.....) ma chi sostiene lo stato ??


73

Napoleone


nau

73 a tutti... credo che domani andrò a ritirare i miei 3'000'000,00 di € dalla banca..... quello che non ci rendiamo conto che oggi già è così..... ed il fenomeno andrà avanti e tutti i nostri risparmi.......phuf....speriamo bene...... non vorrei mettere i miei risparmi come faceva mio nonno sotto il mattone, ma forse è la parte più sicura......bhòòò..ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

IL PASSEGGERO

ciao,
ragazzi non voglio essere un menograno,  :sfiga: ma la vedo male.... e penso che se continua cosi, finiremo peggio dell argentina di qualche anno fà!  8O
stiamo messi davvero male..... purtroppo non credo più a nessun politico, kiunque esso sia,,,,, spero che l'ITALIA si riprenda e che tutto si sistema..... ???
non per altro , devo acquistare un paio di radioline un po costose... e ho bisogno di soldini.... HI  :mrgreen:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

dukeluca86

Sarebbe da avere un pò di terra in campagna e vivere del proprio lavoro... e della radio he he
Il miglior SO ? Linux !


hafrico

Citazione di: dukeluca86 il 09 Ottobre 2008, 00:07:20
Sarebbe da avere un pò di terra in campagna e vivere del proprio lavoro... e della radio he he

vi rocordate la canzone ............ VOGLIO VIVERE IN CAMPAGNA... ..  cosi' finira'----  :up:

Epoch

Citazione di: IL PASSEGGERO il 08 Ottobre 2008, 22:30:22
ciao,
ragazzi non voglio essere un menograno,  :sfiga: ma la vedo male.... e penso che se continua cosi, finiremo peggio dell argentina di qualche anno fà!  8O
stiamo messi davvero male..... purtroppo non credo più a nessun politico, kiunque esso sia,,,,, spero che l'ITALIA si riprenda e che tutto si sistema..... ???
non per altro , devo acquistare un paio di radioline un po costose... e ho bisogno di soldini.... HI  :mrgreen:


Con tutto quello che ne dicono contro se non ci fosse l'EUO, all'argentina ci saremo già arrivati da un pezzo! Il problema e che come si può vedere è sempre peggio!

Abbiamo banche "solidissime" che sono in picchiata (UNICREDIT -12% solo ieri!). E come se non bastasse il governo a incrementato la copertura sui conti correnti da 103.000 € ad infinito.

Già eravamo al doppio della media europea e adesso siamo al ridicolo. Mi devono spiegare con che soldi coprono all'infinito i conti correnti? E in che modo (partono dai più piccoli o dai più corposi??)

Poi mi vengono a dire che lo ha fatto anche l'irlanda che ha un PIL 6 volte il nostro, niente debito publico e un decimo degli abitanti.... Ma si rendono conto che la gente i conti li sa fare?

Comunque stiamo tranquilli che tanto SE si va del  :culo: questa volta lo si fa in compagnia e per fortuna la maggior parte cade dal basso.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 29 Settembre 2008, 22:08:17
Peggio di cosi ....siamo gia a buon punto....devo ammettere che Filippo ha ragione ;-) sia mai che un giorno il miliardario diventi uno di noi :culo:tutti mano nella mano :inlove:


E' allarmismo.
Da buoni italiani il sistema per tirare avanti lo troveremo sempre.
Basta vedere come siam messi ora, in cui sembra che tutto sia a posto  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Epoch

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Ottobre 2008, 10:23:31

E' allarmismo.
Da buoni italiani il sistema per tirare avanti lo troveremo sempre.
Basta vedere come siam messi ora, in cui sembra che tutto sia a posto  :grin:

Lo spero, ma "Tira tira la catena prima o poi si spezza...".

Per usare una metafora radiantistica: continuiamo a trasmettere con le stazionarie a 1:3, finchè reggono i finali bene, ma non sono eterni.

73.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _