News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Finalmente finita la stazioncina!!

Aperto da polypan, 27 Settembre 2008, 20:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polypan

Aquila aquila....mi hai messo la pulce in testa adesso!!! Cavolo....mi sa' che faccio un giro sul web a dare un'occhiata a sto' presidente!!!!!  :grin: :grin: :grin:
p0lypAn


LuckyLuciano®

Infatti io lo sostituerei con un multicom 485.
Costa circa 160e nuovo e ha le ssb.
Se invece vuoi restare sull'AM non puoi che esimerti dal mettere un 48 preparato.

Il George è ottimo, solo ingombrante per la BM.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

è molto molto bello.... e poi va da paura dopo una ritoccata!
E ti assicuro che so di cosa parlo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:







Ora l'ho salito a casa, non ho proprio voluto toglierlo anche se in auto o messo il 706, con quel mike astatic esce una mostruosità. Non mi andava proprio di venderlo anche perché mi piace tantissimo.






Dai Lucia, e vero che è un pò più grandicello..... ma mazza com'è bello e come rende

polypan

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Ottobre 2008, 11:27:36
Infatti io lo sostituerei con un multicom 485.
Costa circa 160e nuovo e ha le ssb.
Se invece vuoi restare sull'AM non puoi che esimerti dal mettere un 48 preparato.

Il George è ottimo, solo ingombrante per la BM.
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 11:28:19
è molto molto bello.... e poi va da paura dopo una ritoccata!
E ti assicuro che so di cosa parlo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:







Ora l'ho salito a casa, non ho proprio voluto toglierlo anche se in auto o messo il 706, con quel mike astatic esce una mostruosità. Non mi andava proprio di venderlo anche perché mi piace tantissimo.






Dai Lucia, e vero che è un pò più grandicello..... ma mazza com'è bello e come rende

Baaaassttaaaa....ragazzi mi state mettendo un'aquolina!!!! e assieme anche strani tarli!!!! Non posso vedere certe cose!!!!
p0lypAn


1PNP548

okkio che i cb sono come le ciliege, una tira l'altra e in un batter docchio ti riempi gli scaffali come aquilabianca!  ;-)
il george è bello, a trovarlo però, non mi sembra ce ne siano tanti sul mercato dell'usato!
nella mia lista però non è tra i primi posti, vorrei ricomprarmi un pluto e poi un alan 7001 (versione con frequenzimetro) poi magari il george, dite che ce la faccio a fare la mia mini collezione?
in macchina il 485 va bene, certo non è al pari dell'8001 o del george e tanto meno S9, però cosat la metà!

aquilabianca

 :grin: io come cb ho finito, ora entrano solo hf già da un pò comunque si fa si fa....


LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 11:28:19
è molto molto bello.... e poi va da paura dopo una ritoccata!
E ti assicuro che so di cosa parlo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:







Ora l'ho salito a casa, non ho proprio voluto toglierlo anche se in auto o messo il 706, con quel mike astatic esce una mostruosità. Non mi andava proprio di venderlo anche perché mi piace tantissimo.



Dai Lucia, e vero che è un pò più grandicello..... ma mazza com'è bello e come rende


Lo so lo so che rende.
Esteticamente a me piace parecchio  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1PNP548

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 11:44:57
:grin: io come cb ho finito, ora entrano solo hf già da un pò comunque si fa si fa....

le mie risorse mi permettono solo qualche cb ogni 4/5 mesi....mi devo accontentare  :up:

aquilabianca

io come cb ho terminato, se potrò ora uno all'anno un bel hf.....


1PNP548

bene bene così poi posterai le foto!
per natale mi sa che un'altro regalino me lo faccio! ;-)

aquilabianca

x me oramai se ne parla a 2009 inoltrato... spero... anche perché l'orionII costicchia  :grin: :grin: :grin: :grin:

polypan

Anche io per natale volevo regalmi un hf come si deve....un mio sogno e' l'ic-7000 mi piace davvero un macello!!! E l'altro e' il TS 850s!!! mi fanno morire!!
p0lypAn

1PNP548

io sono un po' affezionato alla kenwood, quindi ti consiglierei il vecchio TS850, magari il TS870 sarebbe meglio!
comunque IC 7000 è una bella radio, fai tu ovviamente, però una bella stazione deve avere qualcosa di grosso (inteso come dimensioni....) :-D


aquilabianca

un mio amico ha da poco tolto un 850, bella radio l'ho usata e la conosco beb ma come detto l 870 è un altro mondo (anche quella la possiede un caro amico ed ho avuto modo di usarla bene), io personalmente amo ed amerò per sempre il ts950sdx, superiore a mio avviso ai succitati.
Il 7000 è una radio splendida, tardi o presto la appioppo alla mia bm  :grin: :grin: :grin:
Per il discorso radio grosse ci vogliono ci vogliono e non sono mai troppe  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

polypan

Citazione di: 1PNP548 il 08 Ottobre 2008, 12:46:05
io sono un po' affezionato alla kenwood, quindi ti consiglierei il vecchio TS850, magari il TS870 sarebbe meglio!
comunque IC 7000 è una bella radio, fai tu ovviamente, però una bella stazione deve avere qualcosa di grosso (inteso come dimensioni....) :-D
Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 12:48:28
un mio amico ha da poco tolto un 850, bella radio l'ho usata e la conosco beb ma come detto l 870 è un altro mondo (anche quella la possiede un caro amico ed ho avuto modo di usarla bene), io personalmente amo ed amerò per sempre il ts950sdx, superiore a mio avviso ai succitati.
Il 7000 è una radio splendida, tardi o presto la appioppo alla mia bm  :grin: :grin: :grin:
Per il discorso radio grosse ci vogliono ci vogliono e non sono mai troppe  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Quoto tutti e due!!! Una radio grossa come dimensioni ci sta'!!! E ci deve stare!!! Anche per un fatto estetico!!!
p0lypAn

1PNP548

le dimansioni contano!  ;-)
fa molto stazione

aquilabianca

Citazione di: 1PNP548 il 08 Ottobre 2008, 12:46:05
io sono un po' affezionato alla kenwood, quindi ti consiglierei il vecchio TS850, magari il TS870 sarebbe meglio!

Anch'io sono affezionato ai kenwood,






:rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

Mi piace un sacco mamma kenwood, infatti quando 2 anni e mezzo fa ho iniziato a rimettere dentro qualche apparato (c'era solo il 140) proprio da kenwood ho iniziato  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :grin: :mrgreen: :grin:
Le dimensioni contano sempre!!!! infatti anche altre ditte non sono lesinate nello shack... ma iniziai con kenwood per affetto!

LuckyLuciano®

C'è la povertà in quella stanza!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

polypan

Mamma mia che bava alla bocca mi fate venire!!!! Il bello che ogni volta che prendo un apparato nuovo...divento come un bambino....non vedo mai l'ora di accenderlo!!!!  :dance: :dance: e vedendo i vostri....  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
p0lypAn


nau

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Ottobre 2008, 13:00:04
C'è la povertà in quella stanza!  :grin:
73 a tutti...si proprio povertà.....  8O
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

aquilabianca

Citazione di: 1PNP548 il 08 Ottobre 2008, 12:56:44
le dimansioni contano!  ;-)
fa molto stazione

Grosso e bello.... anche se non solo di mammina kenwood....









Poi anche se più piccolino... che amore.... il mio primo HF.......



:rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: Comunque le dimensioni contano..... infatti i prossimi in cantiere per gli anni a venire..... so grossi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Ma dico io: fai beneficienza  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

è tutto mio  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: e non si tocca!

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 09 Ottobre 2008, 10:25:09
è tutto mio  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: e non si tocca!



dovremmo commissionarti una rapina nel QTH  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

polypan

Buon giorno a tutti ragazzi, mi e' venuta in mente una cosa, ieri sera ho cercato il cavo per interfacciare l' 857 al pc, e ho trovato diversi progetti. Volevo chiedervi, visto che non mi pare ce ne siano nella sezione download se secondo voi possono essere di interesse anche per altri.
p0lypAn