News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Motorola Dp4601

Aperto da ghost97, 31 Luglio 2017, 15:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghost97

Buongiorno, qualcuno di voi ha a che fare con questo tipo di radio? A me servirebbe il manuale in italiano come pdf (o comunque un file) ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno potrebbe recuperarmelo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



ghost97

Qualcuno sa anche se per progammarle serve per forza il cavo oppure si può far direttamente dalla radio? Per programmata col cavo serve un programma specifico o la "legge" automaticamente il PC?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


ghost97


Giovy

Citazione di: ghost97 il 01 Agosto 2017, 22:02:13
Qualcuno sa anche se per progammarle serve per forza il cavo oppure si può far direttamente dalla radio? Per programmata col cavo serve un programma specifico o la "legge" automaticamente il PC?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando rogerKapp mobile


Ciao ghost97, per programmare una Motorola DP4601 serve il cavo specifico ed il software specifico (MotoTRBO CPS, Customer Programming Software).
Il PC non legge automaticamente NESSUNA radio esistente al mondo, anche perchè non saprebbe che farsene, serve SEMPRE un software specifico per la radio (vale per le Motorola e per qualunque radio al mondo).
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1