Radio Caterina ovvero quando la radio è ingegno e arte dell' arrangiarsi

Aperto da Nembo, 05 Dicembre 2007, 17:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Segnalo a tutti gli amici di RGK questo bellissimo link dove necessità, passione e arte di arrangiarsi tipicamente italiana si fondono in un tutt' uno degno di essere ricordato:
http://www.radio-caterina.org/it/caterina21.php
Buona lettura
73 + 51  a tutti




Nico



Nembo

73 + 51  a tutti

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Emergency118

Allora, forse non ci crederete ma io dovrei averne una ....Quando ero bimbetto mio padre me la fece vedere, dicendomi che l' aveva riportata il fratello di mio nonno quando ritornò (scappò con un camion rubato ai tedeschi assieme ad altri 8 prigionieri  :miiii:)dal campo di concentramento di Hinzert...
Mi ricordo di questa valvola, che era montata assieme ad altra roba di recupero su una specie di pentolino rovesciato...
Mi piacerebbe ritrovarla, forse in casa da mia madre c'è sempre.....Se mi dovesse capitare tra le mani inserirò una foto :up:



aquiladellanotte

gli italiani hanno sempre saputo arrangiarsi e fare cose geniali. Questa è una nostra e solo nostra peculiarità
aquila della notte 1adn089



r5000

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2008, 22:26:42
VEDI NAPOLI.......... :down: :down: :down: :down: :down:
73 a tutti non ho capito cosa c'entra in questo post la situazione di napoli,è penso l'opposto, arrangiarsi per risolvere un problema(ascoltare la radio in condizioni impossibili) non è paragonabile con la situazione scaricabarile e distruttiva che c'è per le strade di napoli, se volessero risolvere il problema agirebbero molto diversamente tipo fare autonomamente la raccolta differenziata(tengo da parte il vetro e le lattine e le porto a chi le recicla...) e non votare ,questo sarebbe un arragiarsi costruttivo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

maury70

Ciao a tutti, bel link interessante .Cosa si fà in caso di bisogno ? Ci si ingegna 73
Maury70,1rgk174

IV3COA



Elefantino

73, mi sono letto il sito dall'inizio alla fine senza mai staccare gli occhi dal monitor...non ho veramente parole, l'ingegno che viene dalla disperazione non ha limiti!!!!!  Bellissimo.   1RGK157
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........