MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zzigo

73 a tutti.

Benvenuto Marco, e benvenuti anche agli altri precedenti.

Una buona e costruttiva permanenza, anche da parte mia.

73.
Zzigo.


akerle

ma nella denuncia devo specificare gli apparati che ho ?

oscar 3

Il 48 è omologatissimo! Se è originale, non ti fare prendere dalla moda di apportare strane modifiche!!!!!
Inserisci marca e modello del 48 e i dati che ti richiede. A gennaio fai il versamento di 12 euro, monti un'antenna e vai!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

GFP

Ciao a tutti!

Sono Guglielmo e vivo a Palermo. Ho appena comprato un midland 203.....e avrei bisogno di qualche consiglio...soprattutto per le frequenze...visto che al momento sento solo il canale 5 dove c'è un po' di confusione tra camionisti.  :grin:
Un grazie a tutti!


arizona

benvenuto e buon divertimento!!  :up:

Zzigo

73 a tutti.

Benvenuto Claudio191253.
Una buona profiqua permanenza su questo bel forum.

Ciao, per tutti.

Zzigo.


TITANO

Buuongiormo e benvenuto in forum.Dovresti essere un tantinello piu' chiaro quando parli delle frequenze.Cosa vuoi sapere ? come si espande o cosi come l'hai comprato che frequenze ti fa ? si piu' chiaro cosi da risponderti .!   TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Marco TOPO IW1gmd

Buona sera a tutti mi presento sono Marco (cb topo negli anni 90) e attualmente IW1GMD sono della bassa val di susa la mia stazioncina e fatta da una serie circa 15 pezzi di cb ( l ultimo arrivato ha una settimana INTEK m 100 ) come om uso un 857 yaesu e un ft 450 At sono appassionato di off road .Sposato felicemente(anche se alla mia lei non lo dico altrimenti finisce il film  :grin: :grin: :mrgreen:)con 2 pargoletti uno di 10 anni e una femminuccia di 7.il maschietto e gia alle prese con radio e cw speriamo continui così magari un futuro om (x la gioia del papà e un po meno della mamma)
BELLISSIMO FORUM  e un poche lo seguo da visitatore fino a che mi sono deciso ed eccomi qua .ciao ciao
:up: :up: :up:
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Benvenuto marco e bella presentazione .!
Cosa che dovrebbero fare un po tutti,non per obbligo,ma per educazione come hai fatto tu..Ancora benvenuto...ANTONIO...TITANO......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ0NKF

Grande Marco !   :up:

benvenuto anche da parte mia !!  :birra:

'73 de

LUCA - IZ0NKF

formularock

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele, sono della provincia nord di Napoli e le comunicazioni via radio mi hanno sempre appassionato. Ricordo che fin da piccolo passavo ore con la ricetrasmittente giocattolo della fisher price (riceve e trasmette a 27 MHz) ascoltando i camionisti e i radioamatori (nelle mie zone sui palazzi ci sono molte antenne CB). Io e qualche amico abbiamo comprato delle radio PMR e chiacchieriamo ogni tanto. Da ieri sono un felicissimo possessore di Intek Mt 5050, cavoli questa tira giù di brutto!

73 a tutti!
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R


cimabue

ciao Raffaele ben arrivato sul forum

Marco TOPO IW1gmd

benvenuto formularock
:birra:
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE

blazar76

Benvenuti Marco e Raffaele, buona domenica :up:

mts80

benvenuti a tutti ragazzi...anche da parte mia

Zzigo

73 a tutti.

Benvenuti ragazzi anche da parte mia.

Zzigo.

banny64

 cq benvenuto Pietro  :up:  :birra:
cb Joker
pacific ssb800, president HR2510, Irradio -700, intek SY-343, intek handycom 50s - 90s, contrak FM 121, midland alan 28, antenna sirio, antenna eco, antenna storm 27.


1fl259

 :birra: :birra: :birra:
Benvenuti a tutti anche da parte mia.
Felice :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Inizio anni 70 con cb Command 5w/23ch; Tokai PW5024 e Sommercamp TS-624s 10w/24ch ed antenna GP 1/4 d'onda. Dal 1990 patentato e la stazione comprende (al momento) Kenwood TS-940sat (con modifica di Codice_rosso a 200w+migliorie in ricezione); Yaesu FT1000-MP; Yaesu FT-736r. Antenna verticale Butternut HF9VX 10/40 metri,  Delta Loop della Eco 3 elementi 10/15/20 metri full size!!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Benveniu' !!!!!!  abbraccino cq cq cq cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antonio76

salve ragazzi,benvenuti :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

stackoverflow

Salve a tutti! =) Anch'io sono nuovo e mi sono appena registrato! =)  :birra:
Auguri a tutttti!! =)

rinucciopitbull

Benvenuti a TUTTI gli ultimi iscritti ben arrivati e buon anno  :birra: :birra: