MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: TITANO il 12 Ottobre 2011, 23:09:58
Fili ma dove l'hai pescata questa della foto ? Falla stare il piu' a lungo e possibile .!!!

attiva il teletrasporto.. che te la mando...  :grin: :grin: :grin: :grin:


TITANO

Non ce ne bisogno con l'enterprise vengo in un battibaleno....! TENENTE WOLF CURVATURA 9 !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

alfa40

Citazione di: hafrico il 12 Ottobre 2011, 23:05:09
Citazione di: IZ1HKO il 12 Ottobre 2011, 22:49:50
Citazione di: hafrico il 12 Ottobre 2011, 21:10:26
io non sono nuovo....  sono lavato con perlana....  va' bene lo stesso...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Mi sa' tanto che tu sbagli candeggio!!!!! abbraccino abbraccino, un salutone a tutti i nuovi arrivati :up: :up:



mi sa di si'......  mi devo consultare con l'olandesina....
  :grin:
attento che al posto dell'olandesina ci trovi a Calimero che ti dice Ava come lava!!!! :dance: :dance: :dance: :grin: :grin: :birra:
il ritorno di alfa 40

scrittecinesi

Ciao a tutti,
Avevo visto il vostro bellissimo forum qualche anno fa e volevo iscrivermi  ma riscontravo problemi in fase di registrazione, non riuscivo nemmeno a contattare gli amministratori. Nel frattempo ho perso e riscoperto la passione per il mondo della radio.
Oggi ritrovandovi finalmente sono riuscito nell'impresa di registrarmi !
Non ho la patente e non so se la prenderò mai però faccio i complimenti a tutti voi che mantenete vivo l'interesse per questi oggetti magici.
Per me rimane una tra le tante cose che mi piacciono e spero di poter condividere attraverso il vostro forum il piacere della CB.
La cosa che mi affascina di più delle nostre radioline è che per comunicare hanno bisogno solo di un po' di energia e basta, quindi nonostante siano ormai "obsolete" rimangono pur sempre  l'unico mezzo di comunicazione a distanza sempre disponibile.
:up:


espresso 120

Salve ragazzi mi chiamo salvo guido una piccola motrice e anch io come molti  possiedo  48, che mi piece smanettarlo anche se a volte combino qualche guaio e brucio qualcosa e vabbe piano piano ,mi appassiona molto l elettronica  :-D e vorrei portare il mio cb al top speriamo che qualcuno mi dia una mano

andreag7

benvenuto salvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SICURAMENTE tra gli amici del forum troverai qualcuno disposto ad aiutarti.... :-)
PMR/LPD:andreag7
11M:ASTRA
DX 555 USB:
RRM: INDIA 0011


mts80

ciao espresso e ben venuto nel forum.....
un saluto,
matteo


antonio71

Ciao Salvo piacere di conversare con uno come me amante dell'elettronica e telecomunicazioni, se posso dire la mia in passato ho avuto diversi cb ora sono radioamatore quindi uso altre frequenze, per modificare e migliorare il tuo apparato ci sarebbero molti schemi  per eco, bip, quarzi, lienari e amplificatori di rx, e via dicendo ma credo che bisognerebbe ingegnarsi e conoscere a fondo il circuito di tale rtx e modifcarlo non so quanto conviene.
Io in passato ho costruito un amplificatore per la 27mhz di ricezione con sistema di esclusione qwuando si passava in trasmissione davvero bello e funzionale , pero' alla fine ho abbandonato per via dell'enorme fruscio che si portava dietro.

73 

it9acj

benvenuto anche da parte mia salvo, io sono it9acj roberto in acireale.


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

salessio2

Benvenuto Salvo, è sempre bello leggere che si aggiungono a noi altri colleghi, per le modifiche sei venuto nel posto giusto...

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


IZ1HKO

benvenuti a tutti i nuovi arrivati........smanettate smanettate.......meglio una fumatina oggi....che un corto secco domani..... :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

batsat

Ciao salvo benvenuto!! qui trovi sicuramente aiuto, come lo trovato io per i miei apparati. :dance:
CB "GIGA" mobile: alan 88s-cte andycom 90s. base: midland 78-574

antonio76

Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Skypperman

Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.

Benvenuto Antonio, ci siamo collegati molti anni fa ai tempi della CB!!!
Ciao Alex!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


LuckyLuciano®

Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.


welcome Antonio!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antonio76

Citazione di: Skypperman il 06 Novembre 2011, 07:51:45
Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.

Benvenuto Antonio, ci siamo collegati molti anni fa ai tempi della CB!!!
Ciao Alex!!!
Ciao Alex,ci siamo collegati?purtroppo non ricordo,è passato tanto tempo.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


ringhio

Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.


porca miseria,,benvenuto,,in 3 gg hai fatto 122 post??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

batsat

 :up:ciao antonio anche da parte mia, hai ragione qui sono veramente amici  :birra:
CB "GIGA" mobile: alan 88s-cte andycom 90s. base: midland 78-574

antonio76

Citazione di: ringhio il 06 Novembre 2011, 13:23:19
Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.


porca miseria,,benvenuto,,in 3 gg hai fatto 122 post??
grazie ringhio,non so nemmeno io come ho fatto :grin: :grin:è che una parola tira l'altra.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

ringhio

Citazione di: antonio76 il 06 Novembre 2011, 13:48:02
Citazione di: ringhio il 06 Novembre 2011, 13:23:19
Citazione di: antonio76 il 03 Novembre 2011, 19:25:41
Scusatemi se non mi sono presentato subito.
Mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Monteroni di Lecce,come voi condivido la passione per la radio.Sono cb dal 1980 circa e se mi convinco prendo la patente da radioamatore :grin:
Devo dire che qui ho trovato molta gente simpatica e veramente disponibile,colgo l'occasione per ringraziare tutti.Magari un giorno ci becchiamo in frequenza.
Saluti a tutti!!
Antonio.


porca miseria,,benvenuto,,in 3 gg hai fatto 122 post??
grazie ringhio,non so nemmeno io come ho fatto :grin: :grin:è che una parola tira l'altra.



bene bene,,,,ciao anto,,ora ne hai 123 ahahahah,,ciao grande
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue


asso

benvenuto  :birra: certo sei diventato cb giovane(4 anni)  :up: