News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QUESTA E' BELLA VERAMENTE.....

Aperto da hafrico, 06 Novembre 2008, 14:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



nau

73 a tutti.....ua che macchietta....   :-D
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Marcello

ahahaah si inventano di tutto!!  :up: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: Marcello il 06 Novembre 2008, 15:02:55
ahahaah si inventano di tutto!!  :up: :mrgreen:

io quando la ho letta non capivo..... leggevo carica batterie....  mentre vedevo il miele in foto....  pensavo ad un errore......  che collega straordinario veramente....


argo

Che bella idea!!!  :up:
simpatica, originale ed anche un pò fuori di testa...del resto è compaesano del Dottore  :up: Grandi  :up:
...Tutto centra con tutto...!

marcored24

ahahaha :-D :-D :-D :-D--anche valentino rossi e' di tavullia...devono essere tutti esauriti da quelle parti---- :birra: :birra:


D.D.23

QTC  per marcored? non riesco ad inviarti le foto perchè hai la casella di posta piena


MIKAPPA1

Brillante l'idea. Rischioso il tentativo di vendere un prodotto alimentare senza fornire il ben minimo dei dati dalla legge richiesti.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

arizona

vero!!

ma in questo caso è l'iniziativa che incuriosisce....  :miiii:


MIKAPPA1

Citazione di: arizona il 06 Novembre 2008, 17:49:34
vero!!

ma in questo caso è l'iniziativa che incuriosisce....  :miiii:

Se la curiosità si trasforma in un atto di acquisto, il collega rischia tanti di quei  guai che metà bastano.........
73
MIKAPPA1-IZ20IF

tulipano

Comunque è un annuncio che fa sorridere... :-D
Giusy Tulipano

1RGK030

suzuki jimny

73 a tutti....  :-D... non sanno piu cosa inventarsi per vedere ..... molto originale questa.....

Cinghiale

la gente è fuori di testa !!
quasi quasi gli mando messaggio per domandargli come gli è venuto in mente........


hafrico

Citazione di: cinghiale il 06 Novembre 2008, 20:52:34
la gente è fuori di testa !!
quasi quasi gli mando messaggio per domandargli come gli è venuto in mente........


io lo so'......... e' uscito di senno da quando è stato punto.....  da un'ape.... riodica logaritmica..........hahahahahahah..... marameo marameo marameo

sliverbuild

Almeno ha inventiva.... :up: ma l'ASL gli può pungere il popò....  :culo: Comunque 5 euri per il miele, più 9 per la spedizione... mi ci compro un cb portatile usato!!! E le batterie le ricarico con la nutella....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

gattonero

 8O Su Ebay c'è di tutto...... :mrgreen:

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

scienziato

Citazione di: gattonero il 06 Novembre 2008, 22:00:19
8O Su Ebay c'è di tutto...... :mrgreen:


io propongo la pillola blu specialmente nei contest e nelle attivazioni
marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

r5000

Citazione di: hafrico il 06 Novembre 2008, 21:41:47
Citazione di: cinghiale il 06 Novembre 2008, 20:52:34
la gente è fuori di testa !!
quasi quasi gli mando messaggio per domandargli come gli è venuto in mente........


io lo so'......... e' uscito di senno da quando è stato punto.....  da un'ape.... riodica logaritmica..........hahahahahahah..... marameo marameo marameo
73 a tutti complimenti questa è bellissima....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

MIKAPPA1

Molto presto, il brillante inventore (magari dopo averci letto) ha capito i rischi che correva ed ha fatto scadere l'inserzione.
73
MIKAPPA1-IZ20IF


laura

Pero'!...Un'idea davvero originale!!!! marameo

luciano da bisaccia

Quasi quasi mi propongo come... estrattore non di IC ma di denti. Almeno mi faccio un po' di pubblicità
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!