MOD ALAN 48

Aperto da pippo1, 03 Ottobre 2007, 16:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devilx

Perchè non scrivere una bella guida su come montare il 2030 nel 48 ????


scienziato

positivo il lo vorrei metteresolo ke la presa dell accendino della mia punto non reggerebbe
visto ke non è mia non vorrei passare cavi dalla batteria ecc............. :up: :up: :up: :up: :up:
cmq 35w sono sempre meglio di 10 :up: :P :P :P :P
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Cb Colt

Citazione di: devilx il 08 Aprile 2008, 10:44:17
Perchè non scrivere una bella guida su come montare il 2030 nel 48 ????
dovrebbe essere lo stesso montaggio del mos proposto all'inizio da esteban e poi riproposto da un amico del forum che ha fatto anche vedere i compomenti come andavano messi...cambierà solo qualche condenzatore, non credo nulla altro  :rool:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

DukeAlex

Citazione di: r5000 il 07 Aprile 2008, 15:23:16
73 a tutti allora, la scatoletta d'ottone è il filtro dell'omologazione,serve a contenere a livelli accettabili armoniche e spurie, senza il wattmetro segna più watt ma è un errore grossolano, quello che segna in più non è potenza utile a 27mhz, ma tutto il resto, quindi con o senza filtro si fà la stessa distanza, chi riceve non ha nessun riscontro se hai o meno più potenza,ma la differenza la sentono i vicini!!! e nel caso dei camion le centraline del tachigrafo ecc... morale è da lasciare collegata, non fatevi ingannare se sembra di guadagnare un watt in più,non è vero,altra prova è che senza il filtro si accende la spia awi,perchè rileva del ros dovuto all'antenna disadattata per le armoniche che poi sembra d'avere il ros più alto ma pure qui c'è la somma del segnale utile(27mhz) con tutto il resto... poi che alcuni sono contenti di vedere i 15watt al wattmetro senza curarsi del fatto che sono sparsi in almeno 400mhz,contenti loro...

Caro R5000 e' proprio quello che loro vogliono!!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


DukeAlex

Citazione di: devilx il 08 Aprile 2008, 10:44:17
Perchè non scrivere una bella guida su come montare il 2030 nel 48 ????
concordo!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

spiderman

DI erf 2030 ci sono molte persone che li vendono in rete e mi sa' che viene montato sul top dei top che girano oggi sul mercato cioè i magnum . e vengono a costare 7 â,¬ .
Comunque  è difficile far uscire 25 w dal midland ma senza modificare troppo sostituendo il finale anche con un altro modello accontentatevi di 6 o 7 w modulati positivamente con un transistotor
come reg di pot in modo da spendere poco e modulare tanto ma la cosa piu doc ricordatevi l'antenna
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


Cb Colt

Citazione di: devilx il 08 Aprile 2008, 10:44:17
Perchè non scrivere una bella guida su come montare il 2030 nel 48 ????

Datemi i 2030 o trovateli a poco  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


giuseppe91

scusate dove trovo il downoald .......alan48 ci sono delle modifiche da fare ma non li trovo ,.....grazie a chi risponde

LuckyLuciano®

Citazione di: giuseppe91 il 25 Luglio 2014, 22:19:07
scusate dove trovo il downoald .......alan48 ci sono delle modifiche da fare ma non li trovo ,.....grazie a chi risponde


Neanche buongiorno... buonasera... buonanotte.
Lo schifo proprio  :down: :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


RedFox

#34
Citazione di: LuckyLuciano® il 26 Luglio 2014, 07:47:43
Citazione di: giuseppe91 il 25 Luglio 2014, 22:19:07
scusate dove trovo il downoald .......alan48 ci sono delle modifiche da fare ma non li trovo ,.....grazie a chi risponde


Neanche buongiorno... buonasera... buonanotte.
Lo schifo proprio  :down: :down:

Quoto in pieno... :down: :down:
Ma sai di questi tempi,per alcune persone l'educazione è diventata un optional... :sfiga:
Comunque per l amico,se guardi nella home del forum a destra della pagina nel 7° riquadro con il nome "MENU" trovi "AREA DOWNLOAD"...sfoglia e controlla...


franco77

Ultimamente sembra tutto dovuto...

Inviato dal mio ONE TOUCH 983 con Tapatalk 2