Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

mic gain

(1/5) > >>

BARBAPAPA:
ieri sera mentre ero sul  .775usb con un amico di Cremona, mi ha fatto abbassare il micgain perche' gli uscivo "troppo alto"( :up:)...io lo tengo sempre al massimo, ma questo amico mi sconsigliava di tenerlo sempre cosi, perche' il baracchino lavora alla massima potenza e a lungo andare non e' che sia proprio salutare....voi che dite?siete d'accordo? ???

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: BARBAPAPA - 26 Febbraio 2008, 10:28:11 ---ieri sera mentre ero sul  .775usb con un amico di Cremona, mi ha fatto abbassare il micgain perche' gli uscivo "troppo alto"( :up:)...io lo tengo sempre al massimo, ma questo amico mi sconsigliava di tenerlo sempre cosi, perche' il baracchino lavora alla massima potenza e a lungo andare non e' che sia proprio salutare....voi che dite?siete d'accordo? ???

--- Termina citazione ---

Digli di non dire stupidate!!! Io i miei li ho sempre tenuti a cannone e non ho mai avuto problemi!!!
Diciamo che al tuo amico non gli piace la modulazione forte e prepotente che ha il tuo Jackson Barbapapa!!!!!

gattonero:
Che centra......non sono d'accordo!!!!!! 8O

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: BARBAPAPA - 26 Febbraio 2008, 10:28:11 ---ieri sera mentre ero sul  .775usb con un amico di Cremona, mi ha fatto abbassare il micgain perche' gli uscivo "troppo alto"( :up:)...io lo tengo sempre al massimo, ma questo amico mi sconsigliava di tenerlo sempre cosi, perche' il baracchino lavora alla massima potenza e a lungo andare non e' che sia proprio salutare....voi che dite?siete d'accordo? ???

--- Termina citazione ---

io ho sempre tutto al massimo come modulazione: mike e micGain.
Anzi al micGain, c'ho messo un punto di saldatura.
Non l'ho mai mossa da quando modulo al cb, quindi ma oltre 15 anni.

raycharles85:
Il finale non si rovina a meno che non fai passaggi che durano quattro giorni o hai le stazionarie alte, credo che se il jackson è originale il trimmer del power in ssb sia tarato sui 20watt...io lo alzerei ancora un filino...ma non troppo. per quanto riguarda il mic gain, magari avevi il microfono preamplificato ed il corrispondente non gradiva che gli arrivassi cosi forte, non credo neanche che tu possa rovinare l'IC501

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa