Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Roger beep

<< < (2/5) > >>

DukeAlex:

--- Citazione da: Sterror - 06 Dicembre 2007, 10:50:47 ---qualcuno ha lo schema del beep pentatonale regolabile con relativa lista componenti e istruzioni di montaggio (esterno)?
un amicoccio lo vendeva in mercatino ma non c'erano i recapiti... :candela:

--- Termina citazione ---
Li vende SANTO,chiedi a lui! sono buoni,le ho provate.girano molto bene.ciao

Cb Colt:
Infatti, e con abile modifica si può fare il beep modello Ping Pong...come quello che si usa al nord e che ha un noto modulatore di Catania...bellissimo quando si sente uscir fuori dalla propaganda :dance:

Traffiker:

--- Citazione da: Cb Colt - 04 Dicembre 2007, 21:54:51 ---Bhe si Mauri, si perde sicuramente l'originalità di tale apparato con l'installazione di queste schede o altro, ma secondo me con questo schema che hai proposto lo rende originale perchè ricorda i beep a transistor che montavano su apparati che risalgono allo stesso periodo di produzione, tipo il Lafayette LMS o altri(anche il major) perchè lo schema lo ricorda molto.
Certo meglio sempre uscire originali al 100% ovvio ma....eventualmente Traffiker montalo esternamente in una scatoletta, così non si manomette quel bell'apparatino! :up:

--- Termina citazione ---

Si infatti io lo voglio montare in una scatoletta estera, che quando mi serve la mondo.
Cmq nessuno mi ha dato un parere sulla camera echo dalla zg.

LuckyLuciano®:
quale modello della zg?

Cb Colt:
Infatti..non hai citato il modello e per scrivere riguardo al beep mi era passato di mente
cmq quei eco sono medi:si sente l'effetto ma nn è nulla di che :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa