Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Roger beep

<< < (5/5)

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Traffiker - 08 Dicembre 2007, 20:56:53 ---
--- Citazione da: scienziato - 08 Dicembre 2007, 20:51:34 ---ciao traffiker non la conosco purtroppo pero ti posso consigliare se la trovi quella che monta il galaxy saturn
è micidiale oppure una della nuova elettronica che magari puoi montare esterno all apparato come ho fatto io!! :up: :up:

--- Termina citazione ---
Grazie del consiglio.
Adesso vedo se riesco a trovare uno della nuova elettronica.
Tu mica sai dirmi il modello???

Fai la LX1312 che ha anche il Beep compreso.

Traffiker:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 10 Dicembre 2007, 01:05:26 ---
--- Citazione da: Traffiker - 08 Dicembre 2007, 20:56:53 ---
--- Citazione da: scienziato - 08 Dicembre 2007, 20:51:34 ---ciao traffiker non la conosco purtroppo pero ti posso consigliare se la trovi quella che monta il galaxy saturn
è micidiale oppure una della nuova elettronica che magari puoi montare esterno all apparato come ho fatto io!! :up: :up:

Grazie del consiglio.
Adesso vedo se riesco a trovare uno della nuova elettronica.
Tu mica sai dirmi il modello???

Fai la LX1312 che ha anche il Beep compreso.

Luciano, purtroppo questo kit nn esiste più,mentre un kit che fanno è esaurito!!!! :suicidio: >:D >:D :sfiga: :sfiga:
Scienziato aveva detto che postava le pagine di una rivista, aspettiamo.... :candela:

Cb Colt:

--- Citazione da: falco - 09 Dicembre 2007, 09:53:06 ---ciaoo nessuno a una scheda Roger bip tipo colt da copiare schema e circuito????perche secondo il mio parere quelli che si possono trovare sonno piu grossi come dimensioni

hai posta(non so se hai controllato ieri sera)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa