banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

IZ2UUF Morse Koch CW 1.0.012 - Nuove funzioni sperimentali

<< < (2/8) > >>

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: Marcello - 03 Dicembre 2013, 22:43:25 ---Confermo é spettacolare

--- Termina citazione ---

Grazie!
Ho visto la tua "valutazione e recensione" su Google Play: è la n. 101!
Spero che nel suo piccolo possa aiutare qualche radioamatore ad imparare o affinare il suo CW, perché è un modo veramente bellissimo di comunicare.

Ciaoo
Davide

r5000:
73 a tutti, mi aggiungo tra gli utilizzatori del software, tra le lezioni  sul sito LCWO e l'app sul telefonino vado avanti, sono solo all'inizio ma rispetto a un mese fà riconosco 4 lettere senza errori o indecisioni, la voce del telefonino non mi piace tantissimo ma è assolutamente utile mentre guido o faccio altro e non posso scrivere...

IZ0ZDJ:
Ma dai l'hai fatta tu?!
Complimenti!! Best CW Training App secondo me.
Mi é arrivato da tre gg il mio primo tasto e sono, per ora, arrivato a 'scrivere' le prime tre lettere del mio nome... ;-)
...grazie a te!!
Ho scaricato una ventina di zozzerie da gogleplay e sono tutte fuori timing.
La tua é l'unica con la quale riesco a tamburellare in contemporanea all'audio dell'app non appena compare la lettera!
Grazie Davide, felice che sia un italiano ad aver pubblicato l'app che ritengo meglio realizzata e suggerisco a tutti, e che quell'italiano sia qui e possa leggere la mia opinione.
Ammetto che la possibilitá di altre apps di variare le impostazioni in tempo reale dalla schermata principale anziché andare a spulciare il menú sia una comodità che forse manca, ma l'essenziale è che sia utile ad imparare.
...e le altre, detto da un cwnewbie, non lo sono affatto! E si fanno un sacco di c....i nostri...
Son solo lí a sperare di essere scaricate o peggio comprate!
E cmq c'é tempo ancora per evolverla, no?!

73 e grazie, vado per l'aggiornamento!

Inviato da RogerKapp

IZ0ZDJ:
Aggiornata! Buona la funzione on screen per la velocitá, continua così!
Ri73

Inviato da RogerKapp

IUØAXD:
Ciao a tutti....
Davide prevedi anche la release per iPhone?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa