Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

MICROFONI e COLORI CONNESSIONE

(1/8) > >>

acquario58:
Ecco  le corrispondenze dei colori di alcuni microfoni molto conosciuti e diffusi in CB
         ALAN -MIDLAND
    Mod: F-10 / F-11 / F-12 / F-13 / F-16 / F-22 / F-24

CALZA = COMUNE
    BLU = CAPSULA
    BIANCO= PTT TX
    ROSSO = RX

ASTATIC

CALZA + BLU = COMUNE/MASSA
    BIANCO = CAPSULA
    ROSSO = PTT TX
    NERO= RX
    GIALLO = N.C.(INUTILIZZATO)

INTEK- TAGRA-DENSEJ
   Mod. M-300/M-60O/ DM-200 RBP / DM-7800 / EC-2002 / EC-2018 / EC-2019

CALZA+ NERO = COMUNE
   ROSSO = CAPSULA
   BIANCO = PTT TX
   BLU= RX

S A D E L T A

CALZA= COMUNE
   BIANCO = CAPSULA
   MARRONE= PTT TX
   VERDE = RX

ZETAGI
     Mod:   MB+4 / MB+5

CALZA = COMUNE
  GIALLO  = CAPSULA
  NERO = PTT TX
  BIANCO  o ROSSO  = RX

hafrico:
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:  mi così  nessuno fa' fatica... nemmeno il tester devono usare....  non impareranno mai  così....  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin:

acquario58:
 se gli dici di fare e come usare il tester...x individuare i collegamenti ai mic...i nuovi....dicono che gli rispondi male....e che non vogliamo dare consigli.....
vai a capire certe  :culo:.....

hafrico:

--- Citazione da: acquario58 - 23 Gennaio 2011, 22:22:49 --- se gli dici di fare e come usare il tester...x individuare i collegamenti ai mic...i nuovi....dicono che gli rispondi male....e che non vogliamo dare consigli.....
vai a capire certe  :culo:.....

--- Termina citazione ---

ma se io .. o tu... tanti anni fa',... avremmo trovato la pappa pronta... come adesso loro...  oggi non saremmo nessuno.. ne' tanto meno saremmo in grado di aiutare gli altri... quindi io consiglierei a chi ci leggere di avere un minimo di iniziativa... e'  a loro vantaggio.. e delle generazioni future...   :up: cosi'... sapranno a stento pulirsi il naso...  >:D >:D >:D >:D

spiderman:
bè se una persona non è portata a fare danni non impara mai come si suol dire sbagliando si impara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa