PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

e daje qui piove sono messo dentro almeno che scenda dal cielo un po di propaganda cosi facciamo un bel qso..!


polypan

Sento parlare sul monitor, ma senza segnale, solo modulazione, ma nessuno riesce a copiarmi! :(
p0lypAn

Luigi92

io sto facendo un qso locale adesso... c'è solo quello...  :rool: vediamo.. casomai più tardi facciamo una'ltra prova..  :up:

Radio Tigre

mmmmm ma cosa succede stamattina? Tutto il nord Italia in Radio...Trento , Bolzano , Varese, Mira (PD), Pordenone, Cuneo Verccelli...e poi Lugano, Ginevra...
C'è da divertirsi in mezzo a sto' baillame... :up:


granata

  stamattina un paio di chiamate sulla monitor le ho fatte
-----    M A R I O   -----

aquilabianca

Citazione di: Luigi92 il 27 Settembre 2008, 21:58:12
io sto facendo un qso locale adesso... c'è solo quello...  :rool: vediamo.. casomai più tardi facciamo un'altra prova..  :up:

Con quell'antenna fai poco, poi se un radioamatore prova in 27 a collegare l'America...... no comment.
Per il resto sinceramente io sono rientrato ora, solo un pò di Francia, nulla di che e a breve chiudo che qui sta per calarsene il cielo!


polypan

p0lypAn


jack_torino

Nel pomeriggio salirò in altura...

pulitevi le orecchie  :grin: e scaldate le valvole  :abballa:

73
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1PNP548

speriamo di sentirci perchè qui c'è un po' di depressione...... :'(


Matteo 1WM115

questa mattina niente di niente :( :( speriamo si apra qualcosina nel pomeriggio :rool: :rool:

73
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

polypan

Qualcuno e' sulla monitor??? Io sto' provando a fare due o tre chiamate! :birra:
p0lypAn

1et320

...73's a tutti...ho appena contattato 195SD101 a 27.549...Grenada Is. poi 122SD103 Mr.Carson a 27,550 Barbados Is. ....poi 3SD221 sempre a 550...tutti in usb e arrivavano tutti con segnali di 5,5....la propaganda sembra darci un ottimo assaggio.... :allah: :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

arizona

già, li sento anch'io peccato che loro non sentano me..... :'(


polypan

idem....anche io li sto' sentendo! :-) ma non mi sentono :(
p0lypAn

polypan

Anzi mi hanno sentito per 5 minuti...ma poi ho perso il contatto!
p0lypAn

America_2

Ottimo collegamento con 34RA071 dalle Canarie, S7-R5 lui (direttiva 3 elementi) e un misero S1-R3 (omnidirezionale) io ma abbiamo parlato per 10 minuti buoni! arriva bene tutto l'atlantico fino al Brasile  :abballa: :abballa:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

aquilabianca

ieri un pò di dx oltreoceano.... per il resto nulla......

Emergency118

Boh...qui si sentiva solo il solito gruppetto di francesi ammuffiti.... :'(

aquilabianca



arizona

ecco lo sapevo....

in questi giorni che sono a casa....... il nulla >:D :down:

1PNP548


arizona

sabato ero sulla 27575 ma ho chiaccherato poco x il mal di gola.

ieri ho fatto solo ascolto. (ho tentato di chiamare il brasile ) ma tra la voce che non c'è e tutto il resto è stato negativo.

aquilabianca

qui nulla, solo un pò di 30 bassina, e che cacchio, eppure o controllato la mantova non è andata in pensione ed è regolarmente connessa al rtx.....

arizona

vicino alla radio ho controllato ma sul tetto non poso salire... mal di gola... :-D HI HI

polypan

Buuuuoooonnnnaaaa sera a tutti...qua' da me sembra di essere in un buco nero...tutto tace!!!  ???  :'(  ???  :(
p0lypAn