AUGURI.......... cbsanpietro (39) .........

Aperto da hafrico, 30 Maggio 2010, 21:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

BUON COMPLEANNO.......  :birra: :birra: :birra: :birra:


arizona


Frilander

Auguroni Buon compleanno  :birra: :birra: :birra: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Ciciomero

ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


magnetique

 :birra: :birra:  AUGURI !!!!   :birra: :birra:
Mandi Maurizio.

marcored24

AUGURONI FRANCESCO.... :up: :up: :up: :up:


sliverbuild

Auguroni! Buon Compleanno!!!!  :birra: :birra: :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


IZ1KVQ

grazie per gli auguri  :up:

sono alla soglia degli anta ... e pensare che una volta mi dicevano che ero un ragazzino HI

purtroppo sto mollando un po' i forum radio e purtroppo anche la radio è silenziosa per giorni ... :sfiga:
occorrerebbero 72 ore di luce ogni giorno e non andare mai a dormire
questo si aggiunge al fatto che  :sfiga: che da quando ci sono le foto in primo piano ed  altre belle novità, in ufficio, ci metto 1/2 per aprire ogni pagina di rogerk in quanto abbiamo una linea lenta e SUPERPROTETTA
purtroppo da casa non accendo mai neppure internet e se non fosse che la moglie ogni tanto lo utilizza si potrebbe valutasre la possibilità di staccare la linea

va bene comunque il forum è sempre più bello e mi dispiace non parteciparvi assiduamente come una volta ma tornero' (questa suona come minaccia HI)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Adriatico

............  Vivi e lascia vivere  .............


oldjhon


UOMORAGNO

auguroni altri miliardi di questi giorni.
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

oscar 3

I 51 anche da parte mia. Buon compleanno!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Frilander

Auguroni  :birra: :birra: :birra:
73+51 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


marcored24

Citazione di: cbsanpietro il 03 Giugno 2010, 07:26:00
grazie per gli auguri  :up:

sono alla soglia degli anta ... e pensare che una volta mi dicevano che ero un ragazzino HI

purtroppo sto mollando un po' i forum radio e purtroppo anche la radio è silenziosa per giorni ... :sfiga:
occorrerebbero 72 ore di luce ogni giorno e non andare mai a dormire
questo si aggiunge al fatto che  :sfiga: che da quando ci sono le foto in primo piano ed  altre belle novità, in ufficio, ci metto 1/2 per aprire ogni pagina di rogerk in quanto abbiamo una linea lenta e SUPERPROTETTA
purtroppo da casa non accendo mai neppure internet e se non fosse che la moglie ogni tanto lo utilizza si potrebbe valutasre la possibilità di staccare la linea

va bene comunque il forum è sempre più bello e mi dispiace non parteciparvi assiduamente come una volta ma tornero' (questa suona come minaccia HI)
E TANTO QUA CI TROVI,FRANCE'....AHAHHAH,A RISENTIRTI.. :up: abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra:

TITANO

Auguri anche da parte mia.!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

francesco harley

Tanti auguri anche da parte mia!!! :birra: :birra: :birra:

PANDEMONIUM

scusa per il ritardo....auguri anche da parte mia e da tutta la Sicilia!!!!  :birra:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Barracuda

Auguri cbsanpietro  :up: :up: :up:  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:  :dance:

arizona



tulipano

Anche se in ritardissimo, auguri Francesco  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

scienziato

Citazione di: tulipano il 05 Giugno 2010, 09:00:16
Anche se in ritardissimo, auguri Francesco  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
auguri cb san pietro ma che fine ha fatto a moltissimo che non lo leggo ????????  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

IZ1KVQ

grazie ancora a tutti per gli auguri

hi sono latitante ma siete sempre nei miei pensieri  :up:

le mie novità radiantistiche sono abbastanza dolenti in quanto ho restituito il 707 al mario iz1cbk che me lo ha prestato gentilmente per 8 mesi e da quel momento in hf sono alla fase di radioascolto con un insperata bella radio degen de 1103 che mi sta dando tante soddisfazioni appena mi capita un occasione valuto l'acquisto di un rtx 0-30 anche se non ho fretta in quanto la carenza cronica di tempo libero mi permette solo 15 minuti al giorno massimo rubari mentre la bimba si addormenta con la mamma ... quando la fase di addormentamento tocca a me neppure quello  :(

ok comunque w la radio e spero di ascoltarvi tutti e non disperiamoci magari uno di questi giorni faccio un giro sul monitor in posizione buona  :up:   
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

COLICADESONNO

#22
Auguri    :birra: :birra:anche da parte mia... lo  so, sono in ritardo,  ma stavo percorrrendo  la Salerno - Reggio Calabria :-\ :-\  lì si sa quando entri ma non quando esci......
73 da COLICADESONNO