servizio qsl alla E.R.A

Aperto da IT9LND, 26 Febbraio 2010, 21:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Fortemente desidero che venga pubblicato sul vs forum il seguente articolo:
<< Nella qualità di Presidente  intendo ringraziare pubblicamente, a nome mio e a nome di tutti i consoci E.R.A., il carissimo I2MQP Mario Ambrosi il quale ha profuso instancabilmente il suo impegno per far concedere  alla European Radioamateurs Association, col tramite della ARI, il Servizio QSL attivo dal 2010.
Mi auguro che la collaborazione tra le due Associazioni possa essere sempre più proficua ed attiva affinché si possano raggiungere gli obiettivi comuni che contraddistinguono i radioamatori.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.  >>





73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


poseidone

Citazione di: IT9LND il 26 Febbraio 2010, 21:19:37
Fortemente desidero che venga pubblicato sul vs forum il seguente articolo:
<< Nella qualità di Presidente  intendo ringraziare pubblicamente, a nome mio e a nome di tutti i consoci E.R.A., il carissimo I2MQP Mario Ambrosi il quale ha profuso instancabilmente il suo impegno per far concedere  alla European Radioamateurs Association, col tramite della ARI, il Servizio QSL attivo dal 2010.
Mi auguro che la collaborazione tra le due Associazioni possa essere sempre più proficua ed attiva affinché si possano raggiungere gli obiettivi comuni che contraddistinguono i radioamatori.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.  >>






bellissima notizia Marcello!!! in attesa della nascita di E.R.A. parco dell Madonie. un saluto
Fabio IT9AXV
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

CODICE_ROSSO

Bene Marcello IT9LND  ....sono molto contento degli sviluppi del gruppo ERA....il servizio di bureau mi pare davvero un traguardo importante ... :up:    ...l' augurio è quello di vedere l' ERA impegnata anche in attività di tipo DX .....spedizioni ecc ecc ..

Un caro saluto da Gianluca IZ7QLY
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Marcello

Ottimo Marcello, un altro traguardo è stato raggiunto....continua cosi. :up: