indeciso tra Alan 48bsx mod e un President JFK mod

Aperto da marinaio1877, 20 Febbraio 2017, 18:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marinaio1877

Salve vorrei acquistare un  altro CB elaborato però sono indeciso tra Alan 48bsx mod e un President JFK modificato  sempre quale mi consigliate?

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



LuckyLuciano®

Citazione di: marinaio1877 il 20 Febbraio 2017, 18:08:07
Salve vorrei acquistare un  altro CB elaborato però sono indeciso tra Alan 48bsx mod e un President JFK modificato  sempre quale mi consigliate?

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


JFK senza ombra di dubbio
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dattero

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Febbraio 2017, 20:09:37
Citazione di: marinaio1877 il 20 Febbraio 2017, 18:08:07
Salve vorrei acquistare un  altro CB elaborato però sono indeciso tra Alan 48bsx mod e un President JFK modificato  sempre quale mi consigliate?

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


JFK senza ombra di dubbio

cavoli , sono rimasto indietro  !!!    sono rimasto alle prime 2 versioni del JFK  , ne hanno fatta una omologata?

acquario58

#3
come  era x alcuni modelli anzianotti identici tra loro ( tipo Alan K 350 BC omologato e ALAN K 350 b ) alcuni esemplari della 1 versione  erano anche con omologazione......naturalmente limitati a 40 ch...5 watt max e senza doppio modulatore...



dattero

Citazione di: acquario58 il 20 Febbraio 2017, 22:02:27
come  era x alcuni modelli anzianotti identici tra loro ( tipo Alan K 350 BC omologato e ALAN K 350 b ) alcuni esemplari della 1 versione  erano anche con omologazione......naturalmente limitati a 40 ch...5 watt max e senza doppio modulatore...

Acquario sai mica dirmi ,o meglio, hai una immagine del jfk 40 canali?  esteticamente il frontalino come si presentava??

acquario58

L'apparato e' identico a quelli che vedi...era solo  limitato solo un quarzo per i 40 ch...e watts uscita max 5...domani ti invio la foto di quello omologato....cosi ti fai l'idea...
Era come x il midland 8001....identico a quello non omologato...


acquario58

Citazione di: acquario58 il 21 Febbraio 2017, 00:57:30
L'apparato e' identico a quelli che vedi...era solo  limitato solo un quarzo per i 40 ch...e watts uscita max 5...domani ti invio la foto di quello omologato....cosi ti fai l'idea...
Era come x il midland 8001....identico a quello non omologato...

Gino ....ecco le foto del vecchio PRESIDENT JFK omologato....come vedi é lo stesso ....








dattero

Per adesso grazie Nino, le foto le guardo stasera da PC che con l' app non riesco a vedere le immagini

inviato HUAWEI Y560-L01 using rogerKapp mobile