Vi ricordate rogerk?

Aperto da aquiladellanotte, 24 Aprile 2016, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi un ricordo...o meglio il ricordo di questo forum.
Io mi sono iscritto quasi dalla nascita dello stesso e ricordo con piacere tutti cambiamenti fatti. Ricordo che esistevano pochissime sezioni, che per connettermi andavo con il 56k...
Tanti auguri a Rogerk avanti tutti

inviato ASUS_T00J using rogerKapp.

aquila della notte 1adn089


onair64

Idem !!! ..anche se all' epoca avevo un altro nick...  ;-)

oibaf

Vero aquila, che ricordi! Ora si chiama Roger XOV :-)

inviato XT1068 using rogerKapp.


Albatros

Citazione di: Johnny2014 il 24 Aprile 2016, 14:14:35
Vero aquila, che ricordi! Ora si chiama Roger XOV :-)

inviato XT1068 using rogerKapp.
Ahahahah


shark

#4
Rogerk mi ha insegnato tutto ciò che conosco del mondo radioantistico e senza questo forum non sarei riuscito a combinare nulla. Grazie rogerk.

73

Inviato dal mio HTC Desire 516 dual sim utilizzando Tapatalk
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

Frilander

Rogerk, qui ho trovato moltissimi amici.
73 sa 1rgk286. :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


aquiladellanotte

Io pure...e sono cresciuto molto

inviato ASUS_T00J using rogerKapp.

aquila della notte 1adn089


Pieschy

Citazione di: Johnny2014 il 24 Aprile 2016, 14:14:35
Vero aquila, che ricordi! Ora si chiama Roger XOV :-)

inviato XT1068 using rogerKapp.

Battutona fuori luogo. E non venirmi a dire che era ironica. Michele XOV contribuisce giornalmente in modo attivo, gentile,civile, educato ma sopratutto preparato su questo forum.
Ha una preparazione tecnica che anche io me la sogno e non ho mai visto un suo contributo che non avesse contenuti tecnici, informazioni, etc e sempre in modo educatissimo malgrado i molti troll che ci sono in giro. Da lui sto' imparando tanto io come altri.

La gente che si "sbatte" per dare informazioni a gratis solo per puro spirito di community ed ham và lodata. Perchè comunque dedicare tempo a scrivere non e' ne retribuito ne obbligatorio lo si fà proprio per quanto sopra ed e' comunque impegnativo.

Spero solo che la tua era una battuta (mal riuscita) per evidenziare l'enorme contributo di Michele.

Marcello

Dai ovviamente era una battuta proprio per sottolineare che Michele xov è molto attivo.

Comunque mi fa piacere leggere queste esperienze anche a me rogerk ha dato tanto,  mi ha fatto imparare una marea di cose spero possa continuare a farlo.  Ricordo i primi tempi eravamo tutti un po' gasati pieni di voglia di fare,  vorrei riuscire a trovare il tempo per portare avanti altri progetti che ultimamente si sono arenati.

Un abbraccio a tutti, rimaniamo in tema per il discorso xov chiaritela in privato.  Smack

inviato m2 note using rogerKapp.



oibaf

#9


inviato XT1068 using rogerKapp.

Gabry66

#10
Vorrei anche io unirmi ai ringraziamenti, anche se novello di iscrizione, ringraziando innanzitutto a chi ha avuto la lungimiranza di aprire il forum, a chi quotidianamente lo gestisce, a chi inserisce post di qualsiasi natura, contribuendo in maniera significativa alla formazione di tutti gli appassionati.

Grazie RogerK

Pol

#11
Moderato da me

]{iLLErDj

Qui un po' di nostalgia  --> https://web.archive.org/web/20080805082424/http://www.rogerk.net/forum
Per i più nostalgici --> https://web.archive.org/web/20060512224135/http://www.rogerk.it/vecchioforum/
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


aquiladellanotte

Non mi apre il link

inviato ASUS_T00J using rogerKapp.

aquila della notte 1adn089

]{iLLErDj

Citazione di: aquiladellanotte il 29 Aprile 2016, 15:32:31
Non mi apre il link
inviato ASUS_T00J using rogerKapp.

Non saprei, io ho appena riprovato e funzionano :|
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein