News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

chiarimento

Aperto da loris83, 30 Novembre 2006, 19:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

loris83

salve a tutti!
sono un principiante affacciatosi da poco al mondo cb!
posseggo un elbex 2240 e sul frontale ci sono tasti che sinceramente non conosco
ad esempio SWR CAL e DELTA TUNE
qulcuno può spiegarmi gentilmente a cosa servono?
grazie tante!


emme1

Citazione di: "loris83"salve a tutti!
sono un principiante affacciatosi da poco al mondo cb!
posseggo un elbex 2240 e sul frontale ci sono tasti che sinceramente non conosco
ad esempio SWR CAL e DELTA TUNE
qulcuno può spiegarmi gentilmente a cosa servono?
grazie tante!
73/51 a te e qra famigliare,per quello che ricordo credo che il tasto swr cal serva per vedere il livello di stazionarie,dovresti premere la portante e inserire il tasto cioè attivare l'swr cal mentre sei in tx e lo s meeter ti dovrebbe idicare a quanto hai il ros il delta tune non mi ricordo spiacente di non poterti aiutare oltre ciao emme1
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

txfocus

Il delta tune serve quando ricevi qualcuno leggermente fuori frequenza,regolandolo dovresti centrarlo e sentirlo meglio!

pex1986

il delta tune si usa sl in ssb x centrare ki ti arriva...ke di solito si è sempre spostati freq
73+51 cordiali


loris83

grazie tante!
a proposito già che ci sono
qualcuno di voi ha provato l'alimentatore per cb generato da quello per pc?

1ET030

Citazione di: "loris83"grazie tante!
a proposito già che ci sono
qualcuno di voi ha provato l'alimentatore per cb generato da quello per pc?